Rennes-Monaco, le probabili formazioni: ospiti a caccia di punti salvezza

La trentaquattresima giornata di Ligue 1 si chiuderà con il posticipo Rennes-Monaco, che si giocherà al Roazhon Park di Rennes: ecco le probabili formazioni

Classifica marcatori Ligue 1 2018-19

Al Roazhon Park di Rennes si chiude la trentaquattresima giornata di Ligue 1, che vedrà scendere in campo Rennes e Monaco. Due squadre che affronteranno questa sfida, probabilmente, con motivazioni ben diverse. I padroni di casa sono a metà classifica e hanno vinto la coppa Nazionale battendo il Psg ai calci di rigore. Gli ospiti, invece, cercano punti salvezza visto che il terzultimo posto è a soli tre punti. Nella gara di andata il Rennes ha vinto in trasferta 2-1 grazie alle reti messe a segno da Da Silva e Ben Arfa, rendendo vano il momentaneo pari di Falcao.

Le ultime su Rennes e Monaco

In casa Rennes è festa grande dopo l’inaspettato successo in coppa di Francia contro il Psg, con la vittoria arrivata ai calci di rigore. I rossoneri, dunque, sfileranno davanti ai tifosi con il titolo. In campionato sono in una posizione tranquilla, all’undicesimo posto con 43 punti, a più quattordici sulla zona retrocessione. La squadra di Stephans in Ligue 1 non vince da sei partite, in cui ha raccolto tre pari e subito tre sconfitte, l’ultima nel turno precedente contro il Dijon.

Il Monaco è stata la grande delusione di questa stagione. I monegaschi, infatti, avrebbero dovuto lottare per il titolo e, invece, si trovano invischiati nella lotta per non retrocedere. Ora sono quartultimi con 32 punti e hanno tre lunghezze di vantaggio sul Caen terzultimo in zona play out e quattro sul Dijon penultimo in zona retrocessione. Nell’ultimo turno disputato la squadra di Jardim ha perso contro il Psg a Parigi 3-1.

Probabili formazioni Rennes-Monaco

Il tecnico del Rennes, Stephans, deve fare a meno di quattro pedine, Guitane, Siebatcheu, Baal e Danzé. Spazio al 4-2-3-1, con l’unico ballottaggio sulla trequarti tra Hunou e Bourigeaud, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Sarr e Ben Arfa. La punta sarà l’ex Torino e Milan Niang. Davanti alla difesa agiranno Grenier e André.

Il tecnico del Monaco, Jardim, si schiererà con lo stesso modulo. Non ci saranno Jovetic e Pellegri, in attacco spazio a Falcao. Alle sue spalle dovrebbero esserci Gelson Martins, Golovin e Rony Lopes. Davanti alla difesa spazio a Jemerson e Adrien Silva.

Rennes (4-2-3-1): Koubek; Traoré, Da Silva, Nyamsi, Doumbia; Grenier, André; Ben Arfa, Hunou, Sarr; Niang.

Monaco (4-2-3-1): Benaglio; Henrichs, Glik, Badiashile, Ballo; Jemerson, Adrien Silva; Gelson Martins, Golovin, Rony Lopes; Falcao.

Diretta tv e streaming

Il match tra Rennes e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile su Dazn. Rennes-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE RENNES-MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si affrontano due squadre con motivazioni ben diverse. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria del Monaco, a caccia di punti salvezza.

RENNES-MONACO: segno 2 / risultato esatto 0-2

SCOMMETTI SU RENNES-MONACO E SFRUTTA SUBITO LA QUOTA MAGGIORATA