Rennes-Lione, le probabili formazioni: le scelte di Stephan e Genesio

    Le probabili formazioni di Rennes-Lione, match che si giocherà al Roazhon Park di Rennes e che aprirà la trentesima giornata di Ligue 1

    65

    Il Rennes per tornare in lotta per un piazzamento europeo, ora distante cinque punti. Il Lione per difendere il terzo posto, che varrebbe la qualificazione in Champions League. Sono questi i temi principali del match che aprirà la trentesima giornata di Ligue 1, che si giocherà al Roazhon Park di Rennes. Entrambe le squadre, dunque, sono in piena lotta per i rispettivi obiettivi e daranno vita ad un match equilibrato. All’andata arrivò il sorprendente successo del Rennes, che si impose in trasferta 2-0 grazie alle reti di Ben Arfa e Siebatcheu.

    Le ultime su Rennes e Lione

    La stagione del Rennes è stata abbastanza positiva fino a questo momento. L’obiettivo era quello di restare in lotta per un piazzamento europeo. I rossoneri per ora ci sono riusciti visto che sono ottavi con 41 punti, a meno cinque dal Saint Etienne quinto in classifica. Prima della sosta, però, la squadra di Stephan ha impattato 1-1 in casa del Bordeaux, subendo il contraccolpo per l’eliminazione subita in Europa League ai danni dell’Arsenal.

    Anche il Lione è in piena corsa per l’obiettivo stagionale, confermarsi in Champions League. Il club è terzo in classifica con 53 punti ed è a meno quattro dal Lilla secondo e più sei sul Marsiglia quarto. La squadra di Genesio è arrivata alla sosta dopo l’ottimo successo ottenuto per 3-2 sul Montpellier.

    Probabili formazioni Rennes-Lione

    Classico 4-4-2 per il tecnico del Rennes, Stephan, che dovrebbe affidarsi al tandem d’attacco formato da Niang e Hunou. Sulle fasce agiranno Lea Siliki e Sarr, con Bourigeaud e Andre in mezzo al campo.

    Il tecnico del Lione, Genesio, potrebbe cambiare qualcosa rispetto a quanto visto contro il Montpellier. Spazio sempre al 4-2-3-1 ma dovrebbe esserci Depay sulla trequarti, insieme a Traore e Fekir alle spalle dell’unica punta, Dembele. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno i soliti Ndombele e Aouar.

    Rennes (4-4-2): Koubek; Traore, Da Silva, Mexer, Bensebani; Sarr, Andre, Bourigeaud, Lea Siliki; Niang, Hunou.

    Lione (4-2-3-1): Gorgelin; Rafael, Tete, Denayer, Marcal; Ndombele, Aouar; Traore, Fekir, Depay; Dembele.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Rennes e Lione, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Rennes-Lione è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE RENNES-LIONE IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Lione. Gli ospiti non possono permettersi passi falsi per non mettere a rischio il piazzamento Champions.

    RENNES-LIONE: segno 2 / risultato esatto 1-2

    SCOMMETTI SU RENNES-LIONE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO