L’ottava giornata di Ligue 1 si apre con l’anticipo di scena al Roazhon Park di Rennes che vedrà di fronte Rennes e Angers. Le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi in questo momento. I padroni di casa con un successo balzerebbero in testa alla classifica. Gli ospiti, invece, puntano ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rennes-Angers.

Le ultime su Rennes-Angers

Il Rennes è partito molto bene in questa stagione. I padroni di casa puntano a confermare il piazzamento in Champions League strappato l’anno scorso, anche per lo stop anticipato della Ligue 1. Al momento si trovano al terzo posto in campionato con 15 punti raccolti in sette partite, a meno due dal primo posto occupato dal Lille. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Stephan ha pareggiato 1-1 in casa del Dijon. In settimana esordio anche in Champions League, con il pari interno con lo stesso risultato contro il Krasnodar.

L’Angers ha avuto un inizio di stagione altalenante. L’obiettivo resta una salvezza tranquilla. Gli ospiti nelle prime sette giornate hanno raccolto 10 punti e si trovano a più sette sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Moulin ha pareggiato 1-1 in casa contro il Metz.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Rennes, Stephan, dovrebbe affidarsi al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Doku, Guirassy e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Nzonzi e Tait.

Il tecnico dell’Angers, Moulin, scenderà in campo a specchio rispetto ai propri avversari. Al centro dell’attacco ci sarà Doumbia, con Boufal e Thioub ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Capelle, Fulgini e Mangani.

Probabili formazioni Rennes-Angers

Rennes (4-3-3): Salin; Traore, Rugani, Aguerd, Dalbert; Bourigeaud, Nzonzi, Tait; Terrier, Guirassy, Doku.

Angers (4-3-3): Bernardoni; Bamba, Traoré, Pavlovic, Nouri; Fulgini, Mangani, Capelle; Thioub, Doumbia, Boufal.

Diretta tv e streaming Rennes-Angers

Il match tra Rennes e Angers, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Rennes-Angers è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Rennes-Angers in streaming

Pronostico Rennes-Angers

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Rennes tornerà al successo.

RENNES-ANGERS: segno 1 / risultato esatto 1-0