Allo stadio Delaune di Reims si gioca il match amichevole tra Reims e Torino. Padroni di casa che vogliono una salvezza tranquilla anche quest’anno, così come gli ospiti, che punteranno anche loro ad una salvezza tranquilla in primis. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Reims-Torino.
Le ultime su Reims-Torino

Il Reims parte nella nuova stagione con l’obiettivo di conseguire una salvezza tranquilla. Anche l’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso a metà classifica. In questa stagione dovranno fare a meno di un perno importante come Balogun, tornato dopo il prestito all’Arsenal. Sulla panchina è stato confermato Still. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 2-1 contro il Saragozza.
Il Torino vuole provare in questa stagione a rientrare nella lotta per un piazzamento europeo. Non sarà semplice per i granata, che devono completare la campagna acquisti. Sulla panchina è stato confermato Ivan Juric. Innanzitutto si punterà alla salvezza tranquilla comunque. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Lens.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Reims, Still, si affiderà al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Toure, con Khadra, Flips e Munetsi liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Cajuste e Matusiwa.
Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Pellegri guiderà l’attacco, con Seck e Radonjic a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Ricci e Tameze. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Singo e Vojvoda.
Probabili formazioni Reims-Torino
Reims (4-2-3-1): Diouf; Foket, Agbadou, Abdelhamid, Esbrand; Matusiwa, Cajuste; Khadra, Munetsi, Flips; Toure.
Torino (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Tameze, Ricci, Vojvoda; Seck, Radonjic; Pellegri.
Diretta tv e streaming Reims-Torino
Il match tra Reims e Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Reims-Torino è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Reims-Torino in streaming
Pronostico Reims-Torino
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, alla fine il Torino riuscirà ad imporsi.
REIMS-TORINO: segno 2 / risultato esatto 0-1