Probabili formazioni Reims-PSG – La quarta giornata della Ligue 1 si chiude domenica 29 agosto alle ore 20:45 col posticipo in programma allo stade Auguste-Delaune. Il match nello specifico è quello tra il Reims di Oscar Garcia e il PSG guidato da Mauricio Pochettino. I padroni di casa sono imbattuti sin qui, i parigini hanno collezionato tre vittorie di fila. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Reims-PSG.

Le ultime su Reims-PSG

Come detto il Reims ha mantenuto la propria imbattibilità in questo avvio di campionato, collezionando tre pareggi di fila. La formazione di Oscar Garcia ha iniziato impattando per 0-0 sul campo del Nizza, per poi pareggiare in casa nel pirotecnico 3-3 finale col Montpellier. Infine, nel turno scorso giocato una settimana fa, è arrivato l’1-1 sul campo del Metz. Una sfida che ha visto il Reims passare in vantaggio al 7′ con la rete di Munetsi prima di subire il pari dei padroni di casa con Maiga già al 14′.

Dall’altra parte il PSG è invece rimasto ugualmente imbattuto ma andando a prendersi tre vittorie di fila. Inutile sottolineare come i parigini siano praticamente ‘fuori classifica’ e che solo una lunga distrazione possa non far tornare il titolo all’ombra della Tour Eiffel nel 2022. Nel turno scorso la formazione di Mauricio Pochettino ha travolto in trasferta per 4-2 il Brest, contando sulla grande qualità dei propri interpreti, ancor privi di Messi e Neymar, tanto per dire quanto sia di fuoco la potenza parigina. E proprio l’argentino ex Barcellona, assieme a Donnarumma, dovrebbero poter fare il loro esordio con la nuova maglia.

Donnarumma para rigore a Morata, Italia-Spagna

Probabili formazioni Reims-PSG

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Óscar García dovrebbe riproporre il consueto 3-4-2-1 con Cafaro e Touré trequartisti alle spalle dell’unica punta Kebbal. Dall’altra parte Mauricio Pochettino punterà sul modulo classico 4-3-1-2 visto anche sul campo del Brest, con Messi che potrebbe anche scendere in campo dal 1′ vista l’indisponibilità di Mauro Icardi (e con Mbappé sulla via di Madrid). Per il resto presenze sicure di Hakimi come terzino destro e Verratti in mezzo al campo, mentre il ballottaggio tra i pali, Navas-Donnarrumma, resiste ancora.

Ecco le probabili formazioni di Reims-PSG:

REIMS (3-4-2-1): Rajković; Gravilon, Faes, Abdelhamid; Foket, Cassama, Munetsi, Konan; Cafaro, Touré; Kebbal. Allenatore: Óscar García.

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Wijnaldum, Verratti, Herrera; Di Maria; Messi, Neymar. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Diretta tv e streaming Reims-PSG

Il match tra Reims e PSG, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 di domenica 29 agosto, sarà visibile in diretta sulla piattaforma satellitare di Sky Sport. Scopri se Reims-PSG è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Reims-PSG

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita in cui il PSG possa vincere relativamente senza problemi contro un Reims che proverà a limitare i danni.

REIMS-PSG: segno 2 primo tempo / risultato esatto 1-3