Il Reims per sognare anche quest’anno un piazzamento europeo. Il Lille per tornare in Champions League dopo il quarto posto dello scorso anno. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Auguste Delaune di Reims, valido per la seconda giornata di Ligue 1. Lo scorso anno il Reims si è imposto 2-0 nella sfida giocata in campionato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Reims-Lille.

Le ultime su Reims-Lille

Il Reims ha avuto un rendimento al di sopra delle aspettative lo scorso anno, riuscendo a strappare un piazzamento europeo, anche grazie alla sospensione anticipata del campionato. La squadra di Guion è partita bene quest’anno. Buon pareggio esterno per 2-2 in casa del Monaco.

Il Lille vuole tornare in Champions League. Lo scorso anno, anche a causa della sospensione anticipata della Ligue 1, il club è arrivato quarto in classifica, ad una lunghezza dal terzo posto. La squadra di Galtier, all’esordio, non è andata oltre l’1-1 in casa contro il Rennes.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Reims, Guion, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Foket. A supporto, sulla linea dei trequartisti, spazio a Munetsi, Cafaro e Toure. In mezzo al campo, invece, dovrebbero essserci Kutesa e Dia.

Il tecnico del Lille, Galtier, si dovrebbe affidare allo stesso schieramento tattico degli avversari. Al centro dell’attacco ci sarà David. Liberi di agire sulla linea dei trequartisti saranno Ikone, Yazici e Bamba. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Renato Sanches e Andre.

Probabili formazioni Reims-Lille

Ecco le probabili formazioni di Reims-Lille:

Reims (4-2-3-1): Rajkovic; Faes; Konan; Abdelhamid; Chavalerin; Kutesa; Dia; Munetsi; Cafaro; Toure; Foket. All. David Guion.

Lille (4-2-3-1): Maignan; Celik; Fonte; Botman; Bradaric; Sanchez; Andre; Ikone; Yazici; Bamba; David. All. Christophe Galtier.

Diretta tv e streaming Reims-Lille

Il match tra Reims e Lille, con fischio d’inizio previsto alle ore 13, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Reims-Lille è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Reims-Lille in streaming

Pronostico Reims-Lille

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

REIMS-LILLE: segno x / risultato esatto 1-1