Dicembre 2, 2023
Home » Probabili formazioni Real Sociedad-Siviglia: A.Silva con Ben Yedder

Probabili formazioni Real Sociedad-Siviglia: A.Silva con Ben Yedder

pronostico Real Sociedad-Siviglia

Probabili formazioni Real Sociedad-Siviglia, Liga

Il Siviglia torna in campo, avversario di oggi sarà il Real Sociedad in trasferta per lottare per le alte posizioni della classifica. Partiamo proprio dai padroni di casa della Real Sociedad, squadra dalla grande tradizione, che in questa nuova stagione sta faticando più del previsto anche osservando il dodicesimo posto in classifica. La vittoria manca da tre turni quando fuori casa riuscirono a sconfiggere per 1-3 l’Athletic Bilbao. Nell’ultima giornata invece è arrivata soltanto una sconfitta al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. In piena lotta per il titolo invece il Siviglia, smaltita la sconfitta subita in casa del Barcellona. La giornata seguente infatti è arrivato il successo importante contro il fanalino di coda Huesca faticando forse più del dovuto. Il vero obiettivo del nuovo tecnico Machin è quello di raggiungere la qualificazione in Champions League dopo l’annus horribilis nel quale è entrato anche Vincenzo Montella come tecnico. Andiamo a scoprire le probabili formazioni della sfida tra Real Sociedad e Siviglia.

SCOMMETTI SU REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA

La Real Sociedad si affida al 4-2-3-1 per tornare a conquistare un successo casalingo che manca da almeno sei turni. Davanti ci sarà il centravanti brasiliano Willian Josè che, in forma, può fare la differenza in Liga. Dovrà essere servito alla perfezione della trequarti formata da calciatori importanti come Oyarzabal, Pardo e Ramirez. In porta confermato l’ex Atletico Madrid Moyà.Formazioni Real Sociedad Siviglia

Machin non cambia, per il suo Siviglia continua con il 3-4-1-2 che sta regalando delle grandi soddisfazioni. Mediana argentina e tutta fantasia, il Mudo Vazquez infatti sarà la spalla di Ever Banega pronti ad innescare gli avanti. Sulla trequarti c’è Sarabia con la coppia d’attacco prolifica formata da André Silva e Wissan Ben Yedder, insieme hanno realizzato più della metà dei gol di tutto il Siviglia.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Moyà; Gorosabel, Elustondo, Navas, Hernandez; Zubeldia, Illarramendi; Ramirez, Pardo, Oyarzabal; Willian José.

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Gnagnon, Carriço, Gomez; Navas, Banega, Vazquez, Arana; Sarabia; André Silva, Ben Yedder.

Diretta TV Real Sociedad-Siviglia

Il match tra Real Sociedad-Siviglia di domenica 4 novembre alle ore 18.30 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento