Real Sociedad-Betis, le probabili formazioni: le scelte di Alguacil e Setien

    Le probabili formazioni di Real Sociedad-Betis Siviglia, match che chiuderà la trentesima giornata della Liga, di scena allo stadio Municipal di Anoeta

    26

    Il turno infrasettimanale di Liga si chiuderà con il match tra Real Sociedad e Betis Siviglia, valido per la trentesima giornata di campionato. Entrambe le squadre potrebbero essere all’ultima spiaggia per tornare in lotta per un piazzamento europeo. Gli ospiti hanno qualche chance in più avendo tre punti di vantaggio in classifica sui loro avversari, a tre lunghezze dal Valencia sesto. Nella gara di andata il Betis si è imposto 1-0 grazie alla rete messa a segno da Junior al 33′.

    Le ultime su Real Sociedad e Betis

    La Real Sociedad non sta attraversando un grande periodo di forma e gli ultimi risultati rischiano di aver compromesso la corsa ad un piazzamento europeo. I biancoblu, infatti, nelle ultime cinque partite hanno subito due sconfitte e raccolto tre pareggi, di cui due nelle ultime due partite, contro Levante e Valladolid, sempre per 1-1. La squadra di Alguacil ora è decima in classifica con 37 punti, a meno sei dal Valencia sesto in zona Europa League.

    Anche il Betis non sta attraversando un grandissimo periodo di forma. Un solo successo nelle ultime quattro partite, contro il Celta Vigo, a fronte di due sconfitte e un pari, nell’ultimo turno in casa del Rayo Vallecano per 1-1. La squadra di Setien è nona in classifica con 40 punti, a meno tre dal Valencia.

    Probabili formazioni Real Sociedad-Betis

    Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Oyarzabal, Willian José e Januzaj. La cerniera di centrocampo, invece, sarà composta da Pardo, Zubeldia e Merino. Sulla destra confermato Theo Hernandez.

    Il tecnico del Betis, Setien, si affida al solito 3-4-2-1 schierato nelle ultime settimane. Sulla trequarti ci saranno Jesé e Canales ad agire alle spalle dell’unica punta, che sarà Loren. Sulle fasce agiranno Tello e Barragan, con William Carvalho e Guardado in mezzo al campo.

    Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Theo Hernández, Navas, Aritz, Zaldúa; Rubén Pardo, Zubeldia, Merino; Oyarzabal, Willian José, Januzaj.

    Betis (3-4-2-1): Pau López; Sidnei, Bartra, Mandi; Tello, Guardado, Carvalho, Barragán; Jesé, Canales; Loren.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Real Sociedad e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile su piattaforma Dazn. Real Sociedad-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL SOCIEDAD-BETIS IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata, in cui entrambe le squadre punteranno in primis a non perdere.

    REAL SOCIEDAD-BETIS: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU REAL SOCIEDAD-BETIS E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO