Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la settima giornata della Liga tra Real Madrid e Villarreal. I padroni di casa sono in testa alla classifica e cercano la fuga. Gli ospiti, invece, non sono partiti benissimo e cercano punti per tornare in corsa per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Villarreal.
Le ultime su Real Madrid-Villarreal

Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Buon inizio in Liga in questa stagione, con i padroni di casa che sono in testa alla classifica con 16 punti, a più due sui Colchoneros. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 6-1 contro il Maiorca.
Il Villarreal avrà l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Il Sottomarino giallo non è partito benissimo avendo raccolto 7 punti in cinque partite e vuole tornare in corsa per l’Europa. Nell’ultimo turno la squadra di Emery ha raccolto il primo successo stagionale, in casa per 4-1 contro l’Elche.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Benzema, con ai suoi lati Hazard e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Valverde, Casemiro e Modric.
Il tecnico del Villarreal, Unay Emery, sembra orientato a scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Gerard Moreno, Danjuma e Paco Alcacer. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Manu Trigueros, Capoue e Dani Parejo.
Probabili formazioni Real Madrid-Villarreal
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Gutierrez; Modric, Casemiro, Valverde; Vinicius, Benzema, Hazard.
Villarreal (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Mandi, Albiol, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Moreno, Paco Alcacer, Danjuma.
Diretta tv e streaming Real Madrid-Villarreal
Il match tra Real Madrid e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Real Madrid-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Real Madrid-Villarreal in streaming
Pronostico Real Madrid-Villarreal
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.
REAL MADRID-VILLARREAL: segno 1 / risultato esatto 2-1