Uno dei match più interessanti in programma per la quattordicesima giornata della Liga spagnola è quello che si giocherà allo stadio Bernabeu e vedrà di fronte Real Madrid e Real Sociedad. Le due squadre sono divise in classifica da soli due punti. Per questo motivo l’esito di questa sfida potrebbe dire quali saranno i reali obiettivi delle due squadre. I padroni di casa, però, vogliono contendere il titolo al Barcellona, mentre gli ospiti sono partiti per lottare per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa partita e le probabili formazioni di Real Madrid-Real Sociedad.

News su Real Madrid-Real Sociedad

Real Sociedad-Atletico Madrid

Real Madrid che è in testa alla classifica con 25 punti, stesse lunghezze del Barcellona ed entrambe hanno una gara in meno, proprio il Classico che si recupererà a dicembre. Sette i punti raccolti nelle ultime tre giornate di campionato. La squadra di Zidane è riuscita a segnare nove gol in due gare, restando all’asciutto nell’ultimo impegno casalingo contro il Betis Siviglia. L’obiettivo è quello di dare continuità agli ultimi risultati provando a restare almeno al primo posto in vista dello scontro diretto.

La Real Sociedad, invece, è scivolata al quinto posto a causa del pareggio dell’ultimo turno contro contro il Leganes che ha impedito ai baschi di affrontare il Real Madrid a pari punti in classifica. Sono 23 i punti raccolti in questa prima parte della stagione. Inizio di campionato davvero ottimo fin qui per la squadra di Alguacil, con il sogno Champions League più vivo che mai.

Ultime di formazione

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si schiererà con il solito 4-3-3. Recupera Bale, out nell’ultimo mese, ma il gallese sarà in panchina. Il tridente d’attacco sarà formato da Hazard, Benzema e Rodrygo. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kroos, Casemiro e Luka Modric.

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 anche lui, schierandosi a specchio rispetto agli avversari. Tridente d’attacco che sarà composto da Oyarzabal, Willian José e Portu. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere formata da Merino, Zubeldia e Odegaard.

Probabili formazioni Real Madrid-Real Sociedad

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Rodrygo.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Monreal, Llorente, Aritz, Zaldua; Merino, Zubeldia, Odegaard; Oyarzabal, Willian José, Portu.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Real Sociedad

Il match tra Real Madrid e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Real Sociedad è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Real Sociedad in streaming

Pronostico Real Madrid-Real Sociedad

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Real Madrid. Blancos che sembrano avere qualcosa in più rispetto agli avversari.

REAL MADRID-REAL SOCIEDAD: segno 1 / risultato esatto 2-1