Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la quinta giornata di Liga tra Real Madrid e Real Sociedad. Padroni di casa che sono a punteggio pieno, mentre gli ospiti hanno avuto un rendimento altalenante. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Real Sociedad.
Come ci arrivano le due squadre

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona, deludendo anche in Champions League. Il mercato ha visto arrivare un campione come Bellingham, ma è andato via Benzema. Sulla panchina è stato confermato Carlo Ancelotti. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato a punteggio pieno con 12 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Getafe.
In campionato la Real Sociedad vuole confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, quando ha chiuso al quarto posto strappando il pass per la Champions League. La squadra di Alguacil ha avuto un rendimento altalenante, avendo raccolto 6 punti nelle prime quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo in casa per 5-3 contro il Granada.
Le scelte di Ancelotti e Alguacil

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Bellingham nel ruolo di falso nove, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Valverde, Modric e Kroos.
Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Barrenetxea. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kubo, Mendez e Oyarzabal. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Zubimendi.
Probabili formazioni Real Madrid-Real Sociedad
Real Madrid (4-3-3): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr.
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi; Kubo, Mendez, Oyarzabal; Barrenetxea.
Diretta tv e streaming Real Madrid-Real Sociedad
Il match tra Real Madrid e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Real Sociedad è visibile in diretta streaming.
Guarda Real Madrid-Real Sociedad in streaming
Pronostico Real Madrid-Real Sociedad
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Real Madrid. Blancos che sembrano avere qualcosa in più rispetto agli avversari.
REAL MADRID-REAL SOCIEDAD: segno 1 / risultato esatto 2-1