Dicembre 7, 2023
Home » Probabili formazioni Real Madrid-Rayo Vallecano: dubbio Bale, c’è Vazquez

Probabili formazioni Real Madrid-Rayo Vallecano: dubbio Bale, c’è Vazquez

Bale - Attaccante del Real Madrid

Probabili formazioni Real Madrid-Rayo Vallecano

Torna la Liga dopo la tornata di Champions League, lo stadio è il Santiago Bernabeu ed in campo ecco il Real Madrid contro il Rayo Vallecano. Due vittorie consecutive di vitale importanza per la formazione di Santiago Solari, la sconfitta di qualche settimana fa con l’Eibar ha pesato. Non è un grandissimo momento, Gareth Bale ha tolto le castagne dal fuoco contro l’Huesca. Il Real Madrid intanto è agli ottavi di Champions League nonostante la sconfitta con il CSKA Mosca ed è quarto nel campionato spagnolo. Non si placano le polemiche all’interno dello stesso ambiente. A tenere banco è il caso Isco, litigio tra il calciatore e Santiago Solari con possibile addio per lo spagnolo. Intanto già voci per la prossima estate vedono il futuro del Pallone d’Oro Luka Modric lontano da Madrid. C’è da risalire la classifica senza dare retta alle voci.

Impegno proibitivo per il Rayo Vallecano, il Real Madrid è uno dei clienti peggiori che potessero capitare in questo momento. Si gioca al Santiago Bernabeu dove gli spagnoli tornano a due anni dalla retrocessione. L’obiettivo prima sarà non prenderle ma la storia recente insegna che facendo la propria partita si può portare a casa un risultato importante. La classifica rimane comunque deficitaria per il Rayo Vallecano, soltanto dieci punti conquistati e penultimo posto. Una vittoria nelle ultime sei, due giornate fa contro l’Eibar prima della nuova caduta contro il Betis. Andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni di Real Madrid e Rayo Vallecano.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-RAYO VALLECANO

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Llorente, Ceballos; Vazquez, Benzema, Asensio.

RAYO VALLECANO (4-4-2): Dmitrievski; Tito, Velazquez, Galvez, Moreno; Advincula, Imbula, Comesana, Garcia; Trejo, Embarba.

Diretta TV Real Madrid-Rayo Vallecano

Il match tra Real Madrid e Rayo Vallencano di sabato 15 dicembre e alle ore 18.30 sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming DAZN.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL MADRID-RAYO VALLECANO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento