Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Liga, la terzultima del girone di ritorno, tra Real Madrid e Levante. I padroni di casa sono già campioni di Spagna, mentre gli ospiti sono in piena zona retrocessione. Nella partita di andata è arrivato un pareggio pirotecnico per 3-3. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Levante.

Come ci arrivano le due squadre

Il Real Madrid viene dai festeggiamenti fatti in questi giorni. I blancos, infatti, hanno dominato il campionato e si sono laureati con largo anticipo campioni di Spagna, tornando sul tetto della Liga dopo la vittoria dell’Atletico lo scorso anno. Primo posto in classifica con 81 punti, a più dodici sul Barcellona secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta indolore per 1-0 in casa dell’Atletico Madrid.

Il Levante aveva l’obiettivo salvezza. Gli ospiti l’anno scorso hanno chiuso il campionato al quattordicesimo posto con 41 punti, a più sette sul terzultimo posto. La squadra di Lisci ha avuto un rendimento disastroso essendo penultima in classifica con 29 punti ed è vicina alla retrocessione, essendo a meno cinque dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro la Real Sociedad.

Le scelte di Ancelotti e Lisci

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci dovrebbe essere Benzema, con ai suoi lati Asensio e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Casemiro e Toni Kroos. Out per infortunio Alaba e Marcelo.

Il tecnico del Levante, Lisci, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Morales e Gomez. Gli esterni di centrocampo saranno Bardhi e Pepelu. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Melero e Radoja.

Probabili formazioni Real Madrid-Levante

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Nacho, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.

Levante (4-4-2): Cardenas; Coke, Vezo, Duarte, Son; Bardhi, Radoja, Melero, Pepelu; Morales, Gomez.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Levante

Il match tra Real Madrid e Levante, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Levante è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Levante in streaming

Pronostico Real Madrid-Levante

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Blancos che hanno qualcosa in più sicuramente rispetto ai loro avversari.

REAL MADRID-LEVANTE: segno 1 / risultato esatto 3-1