Il Real Madrid per scalare posizioni e riavvicinarsi alla vetta della classifica, attualmente a due punti. Il Leganes per cominciare a risalire la china essendo al momento in fondo alla classifica. Sono questi i temi principali del match valido per l’undicesima giornata della Liga spagnola e che si giocherà allo stadio Santiago Bernabeu. Due squadre, dunque, con obiettivi diametralmente opposto ma che entrambe cercano punti. Lo scorso anno, nella sfida giocata a Madrid, il Real si impose 3-0. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Real Madrid-Leganes.

Le ultime

Il Real Madrid deve riscattare la stagione scorsa, altamente deludente che l’ha visto arrivare terzo in campionato e uscire agli ottavi di finale di Champions League. Blancos che al momento sono scivolati al sesto posto con 18 punti ma sono a sole due lunghezze dal Granada. Inoltre la squadra di Zinedine Zidane deve recuperare il Clasico contro il Barcellona, rinviato per i disordini in Catalogna.

Il Leganes non ha avuto un buon rendimento fino a questo momento. A dimostrazione di ciò c’è l’ultimo posto in classifica con 5 punti, a quattro punti dal Celta Vigo fuori dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il primo successo in questo campionato, 1-0 di misura contro il Maiorca con gol vittoria messo a segno da Braithwaite.

News di formazione

Vinicius, attaccante Real Madrid

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al solito 4-3-3. Tante le assenze a cui deve fare fronte l’allenatore francese visto che non ci saranno Asensio, Bale, Lucas, Modric e Nacho. Il tridente d’attacco sarà formato da Hazard, Benzema e Vinicius. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kroos, Casemiro e James Rodriguez.

Il tecnico del Leganes, Cembranos, scenderà in campo con il 4-3-1-2. Coppia d’attacco composta da Braithwaite, match winner contro il Maiorca, e Carrrillo. Sulla trequarti sarà libero di agire Oscar Rodriguez. La cerniera di centrocampo sarà formata da Roque Mesa, Recio e Rivera.

Probabili formazioni Real Madrid-Leganes

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Marcelo, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, James; Hazard, Benzema, Vinicius.

Siti validi per scommettere su Real Madrid-Leganes

Leganes (4-3-1-2): Cuéllar; Silva, Awaziem, Bustinza, Rosales; Roque Mesa, Recio, Rivera; Óscar Rodríguez; Braithwaite, Carrillo.

Diretta tv e streaming

Il match tra Real Madrid e Leganes, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, sarà visibile su Dazn. Real Madrid-Leganes è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE REAL MADRID-LEGANES IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Real Madrid-Leganes

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Real Madrid. Blancos che, nonostante le tante assenze, hanno qualcosa in più rispetto agli avversari.

REAL MADRID-LEGANES: segno 1 / risultato esatto 4-0