Real Madrid-Chelsea, le probabili formazioni: andata dei quarti di Champions League

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. Chi passerà il turno affronterà la vincente tra Manchester City e Bayern Monaco. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea.
News su Real Madrid-Chelsea

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione puntava a vincere tutto. In campionato, però, la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 59 punti, a meno dodici dal Barcellona capolista, che deve ancora giocare. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Villarreal per 3-2. Agli ottavi di finale eliminato il Liverpool.
Il Chelsea aveva ambizioni importanti in questa stagione anche se ha avuto un rendimento troppo altalenante fino a questo momento. I Blues sono costretti ad inseguire in campionato, visto che si trovano all’undicesimo posto in classifica con 38 punti, a meno diciassette dalla zona Champions. La squadra di Lampard, chiamato dopo l’esonero di Potter, cerca quella continuità mancata fino ad ora. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Wolverhampton per 1-0. Agli ottavi eliminato il Borussia Dortmund.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Kroos e Valverde.
Il tecnico del Chelsea, Lampard, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Joao Felix, Havertz e Sterling. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kanté, Enzo Fernandez e Kovacic.
Probabili formazioni Real Madrid-Chelsea
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Chilwell; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic; Felix, Havertz, Sterling.
Diretta tv e streaming Real Madrid-Chelsea
Il match tra Real Madrid e Chelsea, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Real Madrid-Chelsea è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Real Madrid-Chelsea in streaming
Pronostico Real Madrid-Chelsea
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso però il Real Madrid porterà a casa il successo.
REAL MADRID-CHELSEA: segno 1 / risultato esatto 2-1