Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la quattordicesima giornata della Liga tra Real Madrid e Cadice. I padroni di casa hanno perso il primato e cercano il riscatto dopo il ko subito nell’ultimo turno, mentre gli ospiti cercano punti per uscire dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Cadice.
Il momento delle due squadre

Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. La squadra di Ancelotti ha alzato un trofeo a inizio annata, avendo battuto l’Eintracht in Supercoppa europea per 2-0. L’inizio di campionato è stato buono anche se il club ha perso il primato nell’ultimo turno e ora è secondo con 32 punti, a meno due dal Barcellona. Decisivo il ko subito in casa del Vallecano per 3-2.
Il Cadice comincia la nuova stagione con lo stesso obiettivo conseguito l’anno scorso, una salvezza tranquilla. Gli ospiti nello scorso campionato hanno chiuso al quartultimo posto con 39 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Sulla panchina confermato Sergio. Inizio di campionato negativo, come dimostra il penultimo posto con 11 punti, pur essendo alla pari con il Siviglia quartultimo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Getafe.
Scelte tecniche

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Mariano Diaz, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Tchouameni e Valverde.
Il tecnico del Cadice, Sergio, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Ocampo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fernandez e Fede.
Probabili formazioni Real Madrid-Cadice
Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Valverde; Rodrygo, Diaz, Vinicius.
Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Zaldua, Fali, Chust, Espino; Fernandez, Fede; Ocampo, Sobrino, Lozano; Negredo.
Diretta tv e streaming Real Madrid-Cadice
Il match tra Real Madrid e Cadice, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Real Madrid-Cadice è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Real Madrid-Cadice in streaming
Pronostico Real Madrid-Cadice
Per quanto riguarda il pronostico, il Real Madrid ha sicuramente valori superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.
REAL MADRID-CADICE: segno 1 / risultato esatto 4-0