Il Real Madrid per continuare a rincorrere il primato in classifica. Il Betis per difendere un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid, valido per la trentaduesima giornata della Liga. Nella sfida di andata, successo in trasferta pirotecnico dei Blancos, che si sono affermati per 3-2. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Real Madrid-Betis.

News su Real Madrid-Betis

Esultanza Betis

Il Real Madrid è in ripresa rispetto ad un inizio di stagione molto complesso, che aveva portato anche a mettere in discussione la posizione del tecnico Zidane. I Blancos adesso cercano di tenere contatto con la vetta. Primo posto con 70 punti, alla pari con l’Atletico che deve ancora giocare e a più cinque sul Barcellona, che ha due partite in meno. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo per 3-0 in casa del Cadice.

Il Betis ha avuto un rendimento altalenante ma nelle ultime uscite è sembrato in netta ripresa. Gli ospiti, infatti, sono imbattuti da cinque partite consecutive. Ora si trovano al sesto posto in classifica con 49 punti, alla pari con il Villarreal quinto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha pareggiato in casa 0-0 contro l’Athletic Bilbao.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Benzema, con ai suoi lati Vinicius e Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Blanco, Casemiro e Modric.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1. Punta più avanzata Loren, con un terzetto alle proprie spalle composto dalla stella Fekir, l’ex viola Joaquin e Tello. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Canales e Guardado.

Probabili formazioni Real Madrid-Betis

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Casemiro, Modric, Blanco; Asensio, Benzema, Vinicius.

Betis (4-2-3-1): Robles; Emerson, Sidnei, Mandi, Miranda; Canales, Guardado; Joaquin, Fekir, Tello; Iglesias.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Betis

Il match tra Real Madrid e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Real Madrid-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Betis in streaming

Pronostico Real Madrid-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

REAL MADRID-BETIS: segno 1 / risultato esatto 2-1