Allo stadio Cerro Espino di Madajadahonda si gioca il match valido per i sedicesimi di Coppa del Re tra Rayo Majadahonda e Atletico Madrid. Si affrontano due squadre di categorie ben differenti, con i Colchoneros che partono inevitabilmente favoriti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rayo Majadahonda-Atletico Madrid.
News su Rayo Majadahonda-Atletico Madrid

Il Rayo Majadahonda cerca l’impresa in una sfida che lo vede inevitabilmente sfavorito. I padroni di casa, infatti, militano in terza categoria dove sono in piena lotta per la promozione. Sesto posto in classifica con 27 punti, a meno uno dalla zona play off e a dieci lunghezze dal primo posto, che vorrebbe dire promozione diretta. Nel turno precedente di Coppa del Re la squadra di Gomez ha eliminato il Malaga battendolo 1-0.
L’Atletico Madrid deve difendere il titolo di campione di Spagna conquistato l’anno scorso a discapito di Real Madrid e Barcellona. Il mercato ha portato rinforzi importanti come Rodrigo De Paul e Antoine Griezmann. Colchoneros che hanno raccolto 32 punti nelle prime diciannove giornate e sono quarti in classifica, a meno quattordici dal primo posto occupato dal Real Madrid. Nell’ultimo turno la squadra di Simeone è tornata al successo battendo il Vallecano 2-0.
Probabili formazioni Rayo Majadahonda-Atletico Madrid

Ecco le probabili formazioni di Rayo Majadahonda-Atletico Madrid. Nei Colchoneros ci saranno inevitabilmente dei cambi, con Herrera, Joao Felix e Koke out essendo positivi al Covid. Queste le scelte di Simeone e Gomez:
Rayo Majadahonda (4-2-3-1): Fernandez; Lopez, Bernal, Casado, Osei; Garcia, Tass; Gomez, Susaeta, Albiach; Sanchez.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Hermoso, Renan Lodi; Lemar, Kondogbia, De Paul, Carrasco; Correa, Suarez.
Diretta tv e streaming Rayo Majadahonda-Atletico Madrid
Il match tra Rayo Majadahonda e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Rayo Majadahonda-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Rayo Majadahonda-Atletico Madrid in streaming
Pronostico Rayo Majadahonda-Real Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atletico Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.
RAYO MAJADAHONDA-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-5