All’Allianz Stadion di Vienna si gioca il match valido per l’andata dell’ultimo preliminare di Conference League League tra Rapid Vienna e Fiorentina. Chi passa il turno strapperà il pass per la fase a gironi. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Rapid Vienna-Fiorentina.
Le ultime su Rapid Vienna-Fiorentina

Il Rapid Vienna ha cominciato la stagione con qualche settimana di anticipo rispetto ai propri avversari. Lo dimostra il fatto che il campionato austriaco sia già alla quarta giornata. I padroni di casa si trovano al terzo posto con 7 punti, a meno cinque dalla vetta. Nell’ultimo turno la squadra di Barisic si è imposta per 5-0 sul campo del Linz. Nel preliminare precedente eliminato il Debrecen.
La Fiorentina comincia la nuova stagione con l’obiettivo di lottare per l’Europa. I viola hanno chiuso all’ottavo posto ma parteciperanno alla prossima Conference League dopo l’esclusione della Juventus. La squadra di Italiano potrà puntare sulla qualità e l’esperienza di Arthur. Ottimo inizio in campionato, con il successo per 4-1 in casa del Genoa.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Rapid Vienna, Barisic, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Seidl, Burgstaller e Grull. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Sattlberger, Oswald e Kerschbaum.
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite lo scorso anno. A guidare l’attacco ci sarà Beltran, al suo esordio ufficiale dal 1′, supportato sulla trequarti da Ikoné, Sabiri e Sottil. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Amrabat e Duncan.
Probabili formazioni Rapid Vienna-Fiorentina
Rapid Vienna (4-3-3): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Oswald, Kerschbaum; Seidl, Burgstaller, Grull.
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Martinez Quarta, Mina, Parisi; Duncan, Amrabat; Ikone, Sabiri, Sottil; Beltran.
Diretta tv e streaming Rapid Vienna-Fiorentina
Il match tra Rapid Vienna e Fiorentina, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, Dazn e su Tv8. Scopri se Rapid Vienna-Fiorentina è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Rapid Vienna-Fiorentina in streaming
Pronostico Rapid Vienna-Fiorentina
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Fiorentina. A nostro avviso i viola hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.
RAPID VIENNA-FIORENTINA: segno 2 / risultato esatto 0-2