All’Ibrox Stadium di Glasgow si gioca il match amichevole di grande prestigio tra Glasgow e Real Madrid. Le due squadre hanno ambizioni importanti nei loro rispettivi campionati, con gli ospiti che hanno cominciato un nuovo ciclo. Non ci sono stati scontri diretti negli ultimi anni tra le due compagini. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rangers-Real Madrid.

Le ultime su Rangers-Real Madrid

Benzema, Real Madrid

I Rangers sono alla loro quarta amichevole in vista dell’inizio del campionato. I padroni di casa avranno il difficile compito di difendere il titolo dopo aver dominato la scorsa Scottish League. La squadra di Gerrard ha avuto un rendimento altalenante nelle prime tre amichevoli, avendo raccolto un successo, un pari e una sconfitta. Nell’ultima gara è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2 contro l’Arsenal.

Il Real Madrid viene da un’annata deludente e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto in campionato e sono stati eliminati in semifinale di Champions League. Si tratta dell’esordio stagionale e della prima amichevole per gli spagnoli visti i tanti nazionali assenti fino a qualche giorno fa.

Le scelte di Gerrard e Ancelotti

Modric-Gosens, Atalanta-Real Madrid

Il tecnico dei Rangers, Steven Gerrard, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Defoe, con Roofe e Hagi ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kamara, Davis e Lundstram.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Benzema, tornato dall’avventura a Euro 2020 con la Nazionale francese, con ai suoi lati Bale, tornato dal prestito al Tottenham, e Marco Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Odegaard, Kroos e Modric.

Probabili formazioni Rangers-Real Madrid

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey; Kamara, S. Davis, Lundstram; Hagi, Defoe, Roofe.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Vallejo, Nacho, Marcelo; Kroos, Modric, Odegaard; Asensio, Benzema, Bale.

Diretta tv e streaming Rangers-Real Madrid

Il match tra Rangers e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Rangers-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Rangers-Real Madrid in streaming

Pronostico Rangers-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata, visto che in casa Real ci sono anche tanti assenti. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

RANGERS-REAL MADRID: segno X / risultato esatto 1-1