All’Ibrox Stadium di Glasgow si gioca il match valido per l’andata dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League tra Rangers e Psv. Entrambe le squadre hanno le carte in regola per ambire alla massima competizione europea. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rangers-Psv.

Le ultime su Rangers-Psv

I Rangers vogliono strappare il pass per i gironi di Champions. Gli scozzesi in campionato non sono partiti benissimo, avendo ottenuto 3 punti nelle prime due giornate. La squadra di Beale nell’ultimo turno è tornata al successo in casa contro il Livingston per 4-0. Nel turno precedente dei preliminari eliminato il Servette.

Il Psv, come gli avversari, punta alla massima competizione europea. Campionato cominciato in maniera positiva per gli olandesi. La squadra di Bosz comanda la classifica essendo in testa a punteggio pieno, con 6 punti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa del Vitesse. Nel preliminare precedente eliminato lo Sturm Graz.

Le scelte tecniche

Il tecnico dei Rangers, Beale, vuole affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà composto da Dessers, Lammers e Danilo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Raskin, Jack e Cifuentes.

Il tecnico del Psv, Bosz, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà De Jong. Ai suoi lati agiranno Bakayoko e Noa Lang. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Babadi, Veerman e Sangare.

Probabili formazioni Rangers-Psv

Rangers (4-3-3): Butland; Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic; Cifuentes, Jack, Raskin; Dessers, Lammers, Danilo.

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Sambo, Ramalho, Boscagli, Van Aanholt; Sangare, Veerman, Babadi; Bakayoko, De Jong, Lang.

Diretta tv e streaming Rangers-Psv

Il match tra Rangers e Psv, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Rangers-Psv è visibile in diretta streaming.

Guarda Rangers-Psv in streaming

Pronostico Rangers-Psv

Per quanto riguarda il pronostico, il Psv ha qualità sicuramente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli olandesi.

RANGERS-PSV: segno 2 / risultato esatto 1-2