All’Ibrox Stadium di Glasgow si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Champions League tra Rangers e Malmo. Gara che si preannuncia molto combattuta, con gli scozzesi che cercano la rimonta dopo la sconfitta subita all’andata per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rangers-Malmo.

Le ultime su Rangers-Malmo

I Rangers avranno il difficile compito di difendere il titolo dopo aver dominato la scorsa Scottish League. La squadra di Gerrard ha avuto un rendimento altalenante nelle quattro amichevoli disputate, avendo raccolto due successi, un pari e una sconfitta. All’esordio in campionato è arrivato il netto successo interno per 3-0, mentre nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 contro il Dundee.

Il Malmo è sicuramente più avanti nella preparazione avendo già disputato due turni preliminari in questa Champions League. Al primo è stato eliminato il Riga, mentre nel secondo turno preliminare eliminato l’Hejduk Spalato. La squadra di Tomasson è prima in classifica con 30 punti, alla pari con il Djugarden secondo. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il pareggio per 0-0 in casa dell’Halmstad.

Le scelte tecniche

Il tecnico dei Rangers, Steven Gerrard, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Itten, con Kent e Wright ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arfield, Davis e Lundstram.

Il tecnico del Malmo, Tomasson, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Colak. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Rieks, Christiansen e Berget. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rakip e Bonke.

Probabili formazioni Rangers-Malmo

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey; Arfield, S. Davis, Lundstram; Kent, Itten, Wright.

Malmo (4-2-3-1): Dahlin; Lewicki, Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Christiansen, Bonke; Rieks, Birmancevic, Berget; Colak.

Diretta tv e streaming Rangers-Malmo

Il match tra Rangers e Malmo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Rangers-Malmo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Rangers-Malmo in streaming

Pronostico Rangers-Malmo

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso i Rangers hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli scozzesi.

RANGERS-MALMO: segno 1 / risultato esatto 2-0