All’Ibrox Stadium di Glasgow si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Rangers e Braga. Le due squadre sognano di arrivare fino in fondo a questa competizione. Nella partita di andata è arrivato il successo dei portoghesi di misura per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Ruiz. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rangers-Braga.
Le ultime su Rangers-Braga
I Rangers difendono il titolo in campionato dopo aver dominato la scorsa Scottish League. La squadra di Van Bronckhorst ha avuto un buon rendimento fino ad ora. I padroni di casa sono in secondi in classifica con 76 punti, a meno sei dal Celtic capolista. Il club ha dovuto fare fronte all’addio di Gerrard, che ha deciso di sedersi sulla panchina dell’Aston Villa. In Europa League gli scozzesi sono arrivati secondi nel girone e per questo sono dovuti passare dai sedicesimi, dove hanno eliminato il Borussia Dortmund. Agli ottavi di finale, invece, eliminata la Stella Rossa.
Il Braga ha faticato non poco per arrivare ai quarti di finale di Europa League. I portoghesi, infatti, sono dovuti passare dai sedicesimi, dove hanno vita dura con lo Sheriff. Dopo aver perso 2-0 all’andata, al ritorno c’è stata la rimonta e la vittoria ai calci di rigore. Agli ottavi di finale, poi, eliminato il Monaco. In campionato la squadra di Carvalhal si trova al quarto posto in classifica con 55 punti, a meno nove dal Benfica terzo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Vizela per 1-0.

Le scelte tecniche
Il tecnico dei Rangers, Van Bronckhorst, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Diallo, con Kent e Roofe ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kamara, Davis e Ramsey.
Il tecnico del Braga, Carvalhal, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà composto da Gomes, Oliveira e Medeiros. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Al Musrati e i due Horta.
Probabili formazioni Rangers-Braga
Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Kamara, Ramsey, Jack; Kent, Diallo, Roofe.
Braga (4-3-3): Matheus; Couto, Tormena, Carmo, Fabiano; Al Musrati, A. Horta, R. Horta; Gomes, Oliveira, Medeiros.
Diretta tv e streaming Rangers-Braga
Il match tra Rangers e Braga, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn e su Sky Sport. Rangers e Braga è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Rangers-Braga in streaming
Pronostico Rangers-Braga
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.
RANGERS-BRAGA: segno X / risultato esatto 1-1