Al Philips Stadion di Eindhoven si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Champions League tra Psv e Rangers. Due squadre che hanno l’ambizione di riuscire a strappare il pass per la massima competizione intercontinentale. Chi perderà, invece, retrocederà in Europa League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psv-Rangers.

Le ultime su Psv-Rangers

trofeo Champions League

Il Psv comincia la nuova annata con l’obiettivo di tornare sul tetto d’Olanda. I padroni di casa devono mettersi alle spalle per la perdita del titolo arrivata all’ultima giornata l’anno scorso, con il secondo posto finale a due punti dall’Ajax campione. Sulla panchina ci sarà ancora una volta Ruud Van Nistelrooy. I biancorossi hanno già vinto un trofeo avendo battuto proprio l’Ajax in Supercoppa con un pirotecnico 5-3. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il fatto che sia a punteggio pieno in campionato con 6 punti in due giornate. Nell’ultimo turno netto successo per 5-2 in casa dell’Eagles. Nel turno precedente eliminato ai rigori il Monaco.

I Rangers hanno sfiorato la storia nella finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, perdendo l’atto conclusivo soltanto ai calci di rigore. In campionato, i padroni di casa vogliono tornare subito a dominare dopo aver sfiorato il bis l’anno scorso nel solito testa a testa con i cugini del Celtic. La squadra di Van Bronckhorst è partita bene in Scottish League. Secondo posto con 10 punti dopo quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa dell’Hibernian. Nel turno precedente eliminato il Royale Union.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Psv, Van Nistelrooy, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà De Jong. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Saibari, Til e Gakpo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Van Ginkel e Sangare.

Il tecnico dei Rangers, Van Bronckhorst, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Morelos, con Kent e Roofe ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kamara, Davis e Lundstram.

Probabili formazioni Psv-Rangers

Psv (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangare, Van Ginkel; Saibari, Til, Gakpo; De Jong.

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, Barisic; Kamara, Davis, Lundstram; Kent, Morelos, Roofe.

Diretta tv e streaming Psv-Rangers

Il match tra Psv e Rangers, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Psv-Rangers è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psv-Rangers in streaming

Pronostico Psv-Rangers

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

PSV-RANGERS: segno X / risultato esatto 1-1