Al Philips Stadion di Eindhoven si gioca il match valido per l’andata dei preliminari del penultimo turno di Champions League tra Psv Eindhoven e Midtjylland. Le due squadre hanno giocato già il turno preliminare precedente e per questo hanno cominciato la preparazione prima. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psv-Midtjylland.

Le ultime su Psv-Midtjylland

Il Psv è arrivato secondo dietro l’Ajax nell’Eredivisie della scorsa stagione, che li ha visti qualificarsi per il secondo turno preliminare di Champions League. Il sorteggio non è stato benevolo visto che di fronte c’era un avversario ostico come il Galatasaray. La squadra di Schmidt, però, si è imposta con scioltezza battendo i turchi all’andata 5-1 e 2-1 in trasferta al ritorno. Il PSV ha molto a cui pensare nelle prossime settimane, poiché affronteranno l’Ajax nella Supercoppa olandese il 7 agosto prima di aprire la stagione 2021-22 contro Hercales il 14 luglio.

Il Midtjylland è più avanti nella preparazione rispetto agli avversari olandesi. Lo scorso 16 luglio si sono ritrovati in campo per la prima sfida di campionato: sconfitta per 2-1 contro l’Odense. La squadra di Bo Henriksen, prima della prima partita di campionato, aveva battuto in amichevole il Sigma Olomouc. Nella seconda giornata di campionato è arrivato il successo in trasferta contro l’Aalborg di misura per 1-0. Nel turno precedente eliminato un avversario ostico come il Celtic.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Psv, Schmidt, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Zahavi. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Madueke, Gotze e Vertessen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Van Ginkel e Sangare.

Il tecnico del Midtjylland, Bo Henriksen, si affiderà al 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mabil, Junior e Sisto. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Andersson e Paulinho. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Onyedika e Evander.

Probabili formazioni Psv-Midtjylland

Psv (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Ramalho, Viergever, Max; Sangare, Van Ginkel; Madueke, Gotze, Vertessen; Zahavi.

Midtjylland (3-4-3): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho; Andersson, Onyedika, Evander, Paulinho; Mabil, Junior, Sisto.

Diretta tv e streaming Psv-Midtjylland

Il match tra Psv e Midtjylland, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Psv-Midtjylland è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psv-Midtjylland in streaming

Pronostico Psv-Midtjylland

Per quanto riguarda il pronostico, il Psv Eindhoven ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo olandese.

PSV-MIDTJYLLAND: segno 1 / risultato esatto 3-0