Il Psv Eindhoven per continuare la propria striscia positiva tra campionato e coppa. Lo Sporting Lisbona per mettere da parte il periodo negativo che sta attraversando in campionato, dando una svolta alla propria stagione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Philips Stadion di Eindhoven, valido per la prima giornata del gruppo D di Europa League. Le due squadre sono anche le grandi favorite del girone, che vede nel Rosenborg e nel Linz le altre pretendenti al passaggio del turno. Scopriamo insieme le ultime su questa sfida e le probabili formazioni di Psv Eindhoven-Sporting Lisbona.

Le ultime

Il Psv Eindhoven è reduce da una serie di 5 vittorie consecutive (17 gol realizzati e solo uno subito) tra preliminari di Europa League ed Eredivisie. Nell’ultimo turno di campionato la formazione guidata da Mark van Bommel ha travolto per 5-0 il Vitesse. Mattatore della partita, con cinque reti l’attaccante Donyell Malen. In questa competizione non subiscono reti da quattro partite.

Lo Sporting Lisbona, invece, non ha iniziato la propria stagione nei migliori dei modi. C’è già un pesante distacco dalla vetta della classifica portoghese formata dal sorprendente Famalicao e dalle storiche rivali Benfica e Porto. Anche nell’ultimo turno è arrivato un pari complicato con il Boavista per 1-1, che ha seguito la sconfitta casalinga con il Rio Ave (2-3). A salvare la formazione di Leonel Pontes ci ha pensato Bruno Fernandes, al centro di vari rumors di mercato questa estate.

Probabili formazioni Psv Eindhoven-Sporting Lisbona

Ecco le probabili formazioni di Psv Eindhoven-Sporting Lisbona, con le scelte dei due allenatori, Mark Van Bommel e Leonel Pontes:

Psv Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Viergever, Baumgartl, Boscagli; Rosario, Hendrix; Bruma, Ihattaren, Bergwijn; Malen. Allenatore: Mark van Bommel.

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Ribeiro; Correia, Coates, Mathieu, Acuna; Doumbia, Wendel; Raphinha, Fernandes, Vietto; Phellype. Allenatore: Leonel Pontes.

Diretta tv e streaming

Il match tra Psv Eindhoven e Sporting Lisbona, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale 254 di Sky Sport. Scopri se Psv Eindhoven-Sporting Lisbona è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Psv Eindhoven-Sporting Lisbona

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara equilibrata al Philips Stadion. Noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Psv, visto che gli olandesi sembrano essere più in forma.

PSV EINDHOVEN-SPORTING LISBONA: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE