Al Parco dei Principi di Parigi va di scena il match tra Psg e Strasburgo, valido per i sedicesimi di coppa di Francia. Due squadre che in campionato hanno obiettivi diversi visto che i padroni di casa sono saldamente in testa alla classifica, con gli ospiti al quinto posto in zona Europa League. Lo Strasburgo, tra l’altro, insieme al Bordeaux, rappresenta l’unica squadra che ha fermato i parigini in campionato. Risultato di 1-1 con gol messi a segno da Lala e Cavani, entrambi su calcio di rigore.

Le ultime su Psg e Strasburgo

Il Psg sta dominando il campionato francese, come dimostrato dalla classifica, che vede i parigini in testa con 53 punti, con ben tredici punti di vantaggio sul Lille secondo. Nell’ultimo turno, inoltre, la squadra di Tuchel ha dimostrato di essere in grandissima forma con il 9-0 interno contro il Guingamp. Nel turno precedente il Paris Saint Germain si è imposto 4-0 contro il Pontivy.

Lo Strasburgo è un’altra squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma. Al momento è quinto in classifica in campionato con 32 punti, a meno quattro dal Saint Etienne quarto e a meno cinque dal Lione terzo in zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 5-1 in casa del Monaco che ha rovinato non poco la corsa salvezza dei monegaschi. Nel turno precedente di coppa, la squadra di Laurey ha espugnato il campo del Grenoble per 1-0 grazie al gol vittoria di Zohi ai tempi supplementari.

Probabili formazioni Psg-Strasburgo

Il tecnico del Psg, Tuchel, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Di Maria interno di centrocampo, completato da Verratti e Lo Celso, in vantaggio su Diarra. Il tridente d’attacco sarà composto da Neymar, Cavani e Mbappé, in grande spolvero contro il Guingamp in campionato.

Il tecnico dello Strasburgo, Laurey, dovrebbe schierarsi con lo stesso modulo, il 4-3-3, con il tridente d’attacco formato da Thomasson, Nuno e Ajorque. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Martin, Mendes e Lienard.

Psg (4-3-3): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Verratti, Lo Celso, Di María; Neymar, Cavani, Mbappé.

Strasburgo (4-3-3): Sels; Caci, Martinez, Kone, Lala; Martin, Mendes, Lienard; Thomasson, Nuno, Ajorque.

Diretta tv e streaming

Il match tra Psg e Strasburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:05, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Psg-Strasburgo è visibile in diretta streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Psg-Strasburgo, il pronostico

Il Psg è detentore del titolo e punta a ripetersi anche in questa stagione. Alla luce di ciò, consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. Match più equilibrato rispetto a quanto ci si possa aspettare.

PSG-STRASBURGO: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOMMETTI SU PSG-STRASBURGO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO