Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la ventiduesima giornata di Ligue 1, la terza del girone di ritorno, tra Psg e Reims. I padroni di casa sono saldamente in testa alla classifica, mentre gli ospiti vogliono tenersi lontani dalle zone calde della classifica. Nella partita di andata successo dei parigini per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Reims.

News su Psg-Reims

Il Psg viene da una cocente delusione in campionato l’anno scorso, terminato al secondo posto, appena un punto dietro al Lille. In compenso la formazione di Pochettino è riuscita a vincere la Coppa di Francia. L’inizio di campionato è stato ottimo, visto che i padroni di casa sono saldamente in testa alla classifica con 50 punti, a più undici sul Nizza secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-0 contro il Brest.

Il Reims anche in questa stagione punta ad una salvezza tranquilla come successo l’anno scorso, quando ha chiuso al quattordicesimo posto con 42 punti. Anche in quest’annata, al momento, si trova al quattordicesimo posto con 24 punti, a più sette sul terzultimo posto. La squadra di Garcia sta vivendo un buon momento avendo subito solo una sconfitta nelle ultime sei partite. Nell’ultimo turno è arrivato il ko per 1-0 in casa contro il Metz.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, si affiderà al suo solito e offensivo 4-3-3, con il ritorno tra i convocati di Leo Messi. Tridente d’attacco formato dalla Pulce, favorito su Icardi, Mbappé e Angel Di Maria. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Wijnaldum, Verratti e Paredes.

Il tecnico del Reims, Oscar Garcia, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Toure e Ekitike. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Flips e Ghislain. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Matusiwa, Kebbal e Lopy.

Probabili formazioni Psg-Reims

Psg (4-3-3): Navas; Dagba, Marquinhos, Sergio Ramos, Mendes; Herrera, Verratti, Paredes; Di Maria, Mbappé, Messi.

Reims (3-5-2): Rajkovic; Foket, Faes, Gravillon; Flips, Cajuste, Kebbal, Lopy, Locko; Koffi, Ekitike.

Diretta tv e streaming Psg-Reims

Il match tra Psg e Reims, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Psg-Reims è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Reims in streaming

Pronostico Psg-Reims

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

PSG-REIMS: segno 1 / risultato esatto 3-1