Il Psg non può permettersi altri passi falsi in queste ultime partite di campionato. I parigini affronteranno il Reims al Parco dei Principi nel match valido per la trentasettesima giornata di Ligue 1, la penultima del girone di ritorno. Gli ospiti, invece, sono già salvi. Nella sfida di andata successo in trasferta dei parigini per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Reims.

Le ultime su Psg-Reims

Neymar-Mbappe, delusione PSG

Il Psg in questa stagione sta faticando più di quanto ci si aspettasse alla vigilia in campionato. I parigini ora sono in piena lotta per il primato con Lille e Monaco, essendo secondi con 76 punti, a meno tre dal Lille e a più due sul Monaco. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Rennes che ha complicato la lotta per il titolo.

Il Reims puntava ad una salvezza tranquilla e il rendimento è stato sicuramente positivo. Gli ospiti navigano a metà classifica, e la permanenza nel massimo campionato è praticamente certa. Tredicesimo posto con 42 punti, a più sette sul Nantes terzultimo. La squadra di Guion non vince da sei partite e nell’ultimo turno è stata sconfitta in casa per 1-0 dal Monaco.

Le scelte tecniche

Neymar, PSG

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Neymer, Kean e Kylian Mbappé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paredes, Gueye e Herrera, con Verratti out fino a fine stagione.

Il tecnico del Reims, Guion, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Dia. A supporto, sulla linea dei trequartisti, spazio a Toure, Cafaro e Zeneli. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kutesa e Chavalerin.

Probabili formazioni Psg-Reims

Psg (4-3-3): Navas; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Herrera; Neymar, Kean, Mbappé.

Reims (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Cassama, Chavalerin; Cafaro, Toure, Zeneli; Dia.

Diretta tv e streaming Psg-Reims

Il match tra Psg e Reims, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Psg-Reims è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Reims in streaming

Pronostico Psg-Reims

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

PSG-REIMS: segno 1 / risultato esatto 3-1