Probabili formazioni PSG-Nantes | semifinale Coppa di Francia 3 aprile 2019

    Tempo di Coppa di Francia e di semifinale al Parco dei Principi di Parigi: le probabili formazioni di PSG-Nantes, mercoledì 3 aprile

    367

    Probabili formazioni PSG-Nantes – Con un campionato chiuso da un pezzo, almeno per quanto riguarda la corsa al titolo, in Francia c’è spazio per la Coppa nazionale. Dopo Lione-Rennes, la seconda seimifinale è quella che si gioca al Parco dei Principi di Parigi tra il PSG di Thomas Tuchel e il Nantes di Vahid Halihodzic. Il match è in programma mercoledì 3 aprile con calcio d’inizio previsto alle ore 21:00.

    Il PSG è strafavorito

    Il PSG arriva a questa sfida con la voglia di staccare un pass per la finale. La Ligue 1 è praticamente già vinta, ma già da qualche mese per i parigini il discorso è archiviato. Nell’ultimo turno Mbappé e compagni hanno vinto per 1-0 sul campo del Tolosa col guizzo dell’ex Monaco. In Coppa di Francia la formazione parigina ha eliminato il Villafranche nei supplementari agli ottavi e il Dijon per 3-0 nei quarti.

    Per quanto riguarda la formazione, Thomas Tuchel punta sul modulo 3-5-2. Davanti al portiere Areola, spazio ad una difesa a tre con Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos. A centrocampoKehrer, Nkunku, Paredes, Verratti e Kurzawa, con Choupo-Mouting e Mbappé a comporre il tandem offensivo.

    Nantes a caccia dell’impresa

    Dall’altra parte il Nantes non sta disputando una stagione brillante e con 31 punti si trova in 15esima posizione. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono otto, con i gialloverdi reduci dal ko interno per 3-2 contro il Lilla. Nei turni precedenti di Coppa di Francia, il Nantes ha eliminato il Tolosa per 2-0 negli ottavi e poi il Vitre nei quarti sempre col medesimo risultato.

    Per quanto riguarda la formazione, Vahid Halihodzic punta sullo schieramento 3-5-2. In porta c’è Dupe, in difesa spazio ad una linea a tre con Iè, Diego Carlos e Pallois. A centrocampo Fabio, Rongier, Toure, Evangelista e Lima, con Coulibaly e Eysseric in avanti.

    PSG (3-5-2): Areola; Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Kehrer, Nkunku, Paredes, Verrati, Kurzawa; Mbappé, Choupo-Moting. Allenatore: Thomas Tuchel.

    Nantes (3-5-2): Dupe; Iè, Diego Carlos, Pallois; Fabio, Rongier, Toure, Evangelista, Lima; Coulibaly, Eysseric. Allenatore: Vahid Halihodzic.

    Pronostico PSG-Nantes

    Passando al pronostico, ci si attende un match a senso unico a favore del PSG. Le assenze non mancano, ma la differenza resta ampia. Noi consigliamo il segno 1, in alternativa Over 2.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming PSG-Nantes

    Il match tra PSG e Nantes, in programma mercoledì 3 aprile 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se PSG-Nantes è visibile in streaming.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215