Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata di Ligue 1 tra Psg e Nantes. I padroni di casa sono saldamente in testa alla classifica e vogliono allungare ulteriormente sulle inseguitrici. Gli ospiti, invece, sono a metà classifica e vogliono tenersi lontani dalle zone calde. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Nantes.

Come ci arrivano le due squadre

Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che in campionato si trovano in testa alla classifica con 60 punti, a più otto sul Marsiglia secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa proprio dell’OM per 3-0.

Il Nantes punta alla salvezza in questa stagione, dopo aver strappato in extremis la permanenza nel massimo campionato francese l’anno scorso. Gli ospiti, infatti, hanno vinto lo spareggio contro il Tolosa. La squadra di Kombouaré ha avuto un rendimento abbastanza positivo, essendo tredicesima in classifica con 28 punti, a a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 1-0 contro il Rennes.

Le scelte di Galtier e Kombouaré

Il tecnico del Psg, Galtier, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Mbappé, Messi e Ekitike. Gli esterni con il compito di svolgere le due fasi saranno Mukiele e Nuno Mendes. In mezzo al campo spazio a Vitinha e Verratti.

Il tecnico del Nantes, Kombouaré, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Simon e Delort. Gli esterni di centrocampo saranno Coco e Blas. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Chirivella e Moutoussamy.

Probabili formazioni Psg-Nantes

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Danilo; Mukiele, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Ekitike, Mbappé.

Nantes (4-4-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Hadjam; Coco, Chirivella, Moutoussamy, Blas; Simon, Delort.

Diretta tv e streaming Psg-Nantes

Il match tra Psg e Nantes, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Psg-Nantes è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Nantes in streaming

Pronostico Psg-Nantes

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Psg. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre per pensare ad una possibile sorpresa.

PSG-NANTES: segno 1 / risultato esatto 3-0