Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Ligue 1, la seconda del girone di ritorno, tra Psg e Montpellier. I parigini hanno agganciato la vetta nell’ultimo turno e cercano di allungare rispetto alle dirette rivali. Gli ospiti, invece, navigano a metà classifica e vogliono tenersi lontano dalle zone calde. Nella gara di andata successo del Psg in trasferta per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Montpellier.

News su Psg-Montpellier

Icardi, Psg

Il Psg ha avuto un rendimento altalenante fino ad ora in questa stagione. Risultati che hanno portato la proprietà a cambiare allenatore durante la sosta, esonerando Tuchel e affidando la panchina a Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino ha cominciato al meglio alzando il suo primo trofeo battendo il Marsiglia 2-1 in Supercoppa. In campionato i parigini hanno agganciato il primato in classifica a quota 42 punti, alla pari con il Lille e a più due sul Lione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 sul campo dell’Angers.

Il Montpellier sembrava avere le carte in tavola per lottare per un piazzamento europeo in questa stagione. I padroni di casa, però, sono crollati nelle ultime settimane e ora sono undicesimi in classifica con 28 punti, a meno otto dal Rennes quinto. La squadra di Zakarian non vince da sei partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 3-2 contro il Monaco.

Le ultime sulle due formazioni

Angel Di Maria, PSG

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3, e può sorridere visto che sta recuperando pedine importanti. Il tridente d’attacco sarà formato da Icardi, Neymar e Mbappé. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Paredes, Herrera e Verratti.

Il tecnico del Montpellier, Zakarian, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Laborde e Delort. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Oyongo e Mollet. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ferri, Souquet e Mollet.

Probabili formazioni Psg-Montpellier

Psg (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Diallo, Kurzawa; Paredes, Herrera, Verratti; Neymar, Icardi, Mbappé.

Montpellier (3-5-2): Omlin; Ristic, Congre, Mendes; Oyongo, Chotard, Ferri, Souquet, Mollet; Laborde, Delort.

Diretta tv e streaming Psg-Montpellier

Il match tra Psg e Montpellier, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Psg-Montpellier è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Montpellier in streaming

Pronostico Psg-Montpellier

Per quanto riguarda il pronostico, il Psg non può permettersi passi falsi nell’ottica della lotta per il primato. Per questo motivo, il nostro consiglio è puntare sul successo dei parigini.

PSG-MONTPELLIER: segno 1 / risultato esatto 3-0