Il Psg per blindare ulteriormente il primato in classifica, allungando a più quindici sul Lilla secondo. Il Montpellier per agganciare il quarto posto, che varrebbe la qualificazione diretta in Europa League. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena al Parco dei Principi di Parigi, valido per il recupero della diciassettesima giornata di Ligue 1. Lo scorso anno, nella doppia sfida, all’andata a Montpellier finì 0-0 mentre nel ritorno a Parigi il Psg si impose 4-0.

Come ci arrivano Psg e Montpellier

Il Psg sta dominando il campionato francese, come era prevedibile a inizio stagione. La squadra parigina è in testa alla classifica con 62 punti, a più dodici sul Lilla secondo e con due partite in meno disputate rispetto a quest’ultimo. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Tuchel si è imposta 1-0 sul campo del Saint Etienne grazie al gol vittoria messo a segno da Mbappé.

Il Montpellier è alle prese con una sorta di pariggite che l’hanno fatto scendere al sesto posto in classifica con 38 punti, a meno due dal quarto posto occupato dal Marsiglia. La squadra di Der Zakarian ha raccolto ben cinque pareggi nelle ultime sei partite. Nel week end è arrivato il pari sul campo del Lilla per 0-0.

Probabili formazioni Psg-Montpellier

Il tecnico del Psg, Tuchel, deve fare ancora a meno di Cavani e Neymar. Il modulo, comunque, sarà sempre il 4-2-3-1 con Mbappé al centro dell’attacco, mentre alle sue spalle agiranno sulla trequarti Diaby, Draxler e Di Maria. Davanti alla difesa ci saranno Verratti e Paredes, che sembra essersi subito ambientato nella nuova squadra.

Il tecnico del Montpellier, Der Zakarian, dovrebbe scendere in campo con lo stesso modulo, con Laborde, Mollet e Ristic liberi di agire sulla linea dei trequartisti alle spalle dell’unica punta, che sarà Skuletic. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno, invece, Le Tallec e Skhiri.

Psg (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Kimpembe, Marquinhos, Bernat; Verratti, Paredes; Diaby, Draxler, Di Maria; Mbappé.

Montpellier (4-2-3-1): Lecomte; Congré, Mendes, Hilton, Oyongó; Le Tallec, Skhiri; Laborde, Mollet, Ristic; Skuletic.

Diretta tv e streaming

Il match tra Psg e Montpellier, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Psg-Montpellier è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PSG-MONTPELLIER IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Psg-Montpellier

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Psg. I parigini, nonostante le assenze, sulla carta sono sempre i grandi favoriti. In alternativa consigliamo di puntare sull’Over 2,5.

PSG-MONTPELLIER: segno 1 / risultato esatto 3-1

SCOMMETTI SU PSG-MONTPELLIER E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO