Psg-Marsiglia, le probabili formazioni: le scelte di Tuchel e Garcia

    Le probabili formazioni di Psg-Marsiglia, posticipo che si giocherà al Parco dei Prinicipi, valido per la ventinovesima giornata di campionato

    99

    Il posticipo della ventinovesima giornata della Ligue 1 vedrà di fronte il Psg e il Marsiglia, nel match che si giocherà allo stadio Parco dei Principi di Parigi. Due squadre che avranno comunque obiettivi ben diversi. I padroni di casa sono sempre più vicini alla vittoria del titolo. Gli ospiti, invece, sono in risalita e cercano di agganciare la zona Champions, in questo momento a tre punti. Nella gara di andata giocata al Velodrome, il Psg si è imposto 2-0 grazie alle reti messe a segno da Mbappé e Draxler.

    Le ultime sulle due squadre

    Pronostico Marsiglia-PSG

    Il Psg sta dominando il campionato francese in questa stagione. I parigini sono in testa alla classifica con 74 punti, a più sedici sul Lilla secondo, che ha due partite in più. La squadra di Tuchel viene dal successo ottenuto settimana scorsa in casa del Dijon 4-0. Club che deve ancora digerire l’eliminazione subita in Champions League ai danni del Manchester United.

    Marsiglia che è in netta ripresa dopo una prima parte della stagione altamente negativa. I biancocelesti hanno scalato posizioni in classifica e ora sono quarti con 47 punti, a meno tre dal Lione terzo in classifica. La squadra di Garcia viene da un pareggio e ben cinque vittorie nelle ultime sei partite di campionato. Settimana scorsa è arrivato il successo per 1-0 contro il Nizza grazie alla rete messa a segno da Balotelli.

    Probabili formazioni Psg-Marsiglia

    Il tecnico del Psg, Tuchel, si affida al 3-4-3 vista l’assenza di Draxler. Torna dal primo minuto Edinson Cavani al centro dell’attacco, con Di Maria e Mbappé ai suoi lati. Bernat e Dani Alves agiranno sulle fasce, mentre in mezzo al campo ci saranno Verratti e Marquinhos.

    Il tecnico del Marsiglia, Garcia, dovrebbe schierarsi con il 4-4-2, con il tandem d’attacco che sarà formato da Balotelli e Germain. Ocampos e Thauvin agiranno sulle fasce, pronto a trasformare lo schieramento in un offensivo 4-2-4. A centrocampo, invece, ci saranno Sanson e Lopez.

    Psg (3-4-3): Areola; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe; Dani Alves, Marquinhos, Verratti, Bernat;  Di Maria, Cavani, Mbappé.

    Marsiglia (4-4-2): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kamara, Amavi; Thauvin, Sanson, Lopez, Ocampos; Germain, Balotelli.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Psg e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Psg-Marsiglia è visibile in streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PSG-MARSIGLIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Psg. Nonostante i parigini siano saldamente in testa alla classifica, cercano i tre punti per avvicinarsi alla vittoria matematica del titolo con largo anticipo.

    PSG-MARSIGLIA: segno 1 / risultato esatto 2-1

    SCOMMETTI SU PSG-MARSIGLIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO