Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per l’undicesima giornata di Ligue 1 tra Psg e Marsiglia. Scontro diretto al vertice, visto che si affrontano la prima e la terza in classifica, separate da soli tre punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Marsiglia.
Come ci arrivano le due squadre

Il Psg avrà il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già alzato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato con 26 punti, a più uno sul Lorient e più tre sul Marsiglia. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Reims.
Il Marsiglia vuole ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso, quando ha chiuso al secondo posto in Ligue 1 strappando un piazzamento per la prossima Champions League. Il club ha deciso di puntare su Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. Ottimo inizio in campionato, con il secondo posto con 25 punti raccolti in dieci giornate, a meno tre dal Psg. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta in casa per 2-1 contro l’Ajaccio.
Le scelte di Galtier e Tudor

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Kylian Mbappé, Neymar e Sarabia. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Bernat. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti e Fabian Ruiz.
Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Harit. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Payet e Alexis Sanchez. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Jordan Veretout.
Probabili formazioni Psg-Marsiglia
Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Hakimi, Fabian Ruiz, Verratti, Bernat; Mbappé, Sarabia, Neymar.
Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Harit.
Diretta tv e streaming Psg-Marsiglia
Il match tra Psg e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Psg-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Psg-Marsiglia in streaming
Pronostico Psg-Marsiglia
Per quanto riguarda il pronostico, il Psg sembra avere qualcosa in più rispetto agli avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è puntare sul successo dei parigini.
PSG-MARSIGLIA: segno 1 / risultato esatto 3-1