Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per l’andata delle semifinali di Champions League tra Psg e Manchester City. L’ultimo precedente risale ai quarti di finale del 2016 di Champions, con il successo dei Citiziens per 1-0 nella gara di ritorno. La vincente sfiderà chi avrà la meglio nell’altra semifinale tra Real Madrid e Chelsea. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Manchester City.

News su Psg-Manchester City

esultanza gol Sterling, Manchester City

Il Psg in questa stagione sta faticando più di quanto ci si aspettasse alla vigilia in campionato. I parigini ora sono in piena lotta per il primato, avendo 72 punti in classifica e si giocano il titolo con Lille, Monaco e Lione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in trasferta per 3-1 in casa del Metz. Ai quarti di finale eliminato il Bayern Monaco.

Il Manchester City aveva deluso le aspettative nella prima parte della stagione. I Citiziens, però, si sono nettamente ripresi e ora sono in fuga avendo conquistato il primato in classifica con 77 punti, a più undici sul Manchester United secondo e ventuno sul Leicester terzo. I padroni di casa nell’ultimo turno la squadra di Guardiola si è imposta 2-1 sul campo dell’Aston Villa. Ai quarti di finale eliminato il Borussia Dortmund con un doppio successo per 2-1.

Le ultime su Psg-Manchester City

Neymar-Mbappe, delusione PSG

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Neymer, Kean e Kylian Mbappé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paredes, Verratti e Di Maria, che potrebbe avanzare anche sulla trequarti.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, si affiderà al solito 4-3-3. In mezzo al campo dovrebbero esserci Rodri, Gundogan e Foden. In attacco ci sarà Gabriel Jesus dal primo minuto. Ai suoi lati ci saranno Sterling e Torres, che hanno riposato con il Leicester, mentre va verso il forfait Aguero.

Probabili formazioni Psg-Manchester City

Psg (4-3-3): Navas; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Di Maria, Paredes, Verratti; Neymar, Kean, Mbappé.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri, Foden; Torres, Gabriel Jesus, Sterling.

Diretta tv e streaming Psg-Manchester City

Il match tra Psg e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Psg-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Manchester City in streaming

Pronostico Psg-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

Psg-Manchester City: segno x / risultato esatto 1-1