Al New National Stadium di Tokyo, in Giappone, si gioca il match amichevole tra Psg e Inter. Entrambe le squadre puntano a vincere il titolo nei rispettivi campionati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Inter.
Come ci arrivano le due squadre

Il Psg è campione di Francia in carica e parte con l’obiettivo di difendere il titolo e non solo. I parigini, infatti, vorranno fare bene anche in campo europeo. Sulla panchina è arrivato l’avvicendamento, con l’arrivo di Luis Enrique al posto di Galtier. Sul mercato è arrivato Milan Skriniar, mentre è andato via Leo Messi e resta da capire se resterà o andrà via Kylian Mbappé, che è stato escluso dalla tournéé. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta per 3-2 contro Osaka.
L’Inter comincia la nuova annata con l’obiettivo di tornare a vincere il titolo, che varrebbe la leggendaria seconda stella essendo il ventesimo scudetto. Nerazzurri che stanno facendo una rivoluzione sul mercato con gli addii per vari motivi di Handanovic, Skriniar, Brozovic, Dzeko e Lukaku su tutti. In entrata, al momento, sono arrivati Frattesi, Thuram e Bisseck. Sulla panchina confermato Simone Inzaghi, che l’anno scorso, oltre alla finale di Champions, ha vinto anche due titoli, la coppa Italia e la Supercoppa italiana. Si tratta della quarta amichevole stagionale. Nell’ultima gara è arrivato il pareggio per 1-1 contro l’Al Nassr.
Le scelte di Luis Enrique e Inzaghi

Il tecnico del Psg, Luis Enrique, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Marco Asensio, Ekitike e Neymar, che dovrebbe tornare dal primo minuto. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fabian Ruiz, Verratti e Vitinha.
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Gosens, con Barella, Calhanoglu e Frattesi in mezzo al campo. Mkhitaryan dovrebbe partire dalla panchina non essendo al top della condizione.
Probabili formazioni Psg-Inter
PSG (4-3-3): Donnarumma; Kurzawa, Hernandez, Pereira, Hakimi; Fabian Ruiz, Verratti, Vitinha; Neymar, Ekitike, Asensio.
INTER (3-5-2): Stankovic; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Gosens; Thuram, Lautaro.
Diretta tv e streaming Psg-Inter
Il match tra Psg e Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 12 italiane, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Psg-Inter è visibile in diretta streaming.
Pronostico Psg-Inter
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.
PSG-INTER: segno X / risultato esatto 2-2