Il Psg per difendere il primato e allungare sulle inseguitrici. Il Brest per tenersi lontano dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, valido per la ventunesima giornata di Ligue 1, la seconda del girone di ritorno. Nella partita di andata netto successo dei parigini per 4-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Brest.

News su Psg-Brest

Neymar-Mbappe, delusione PSG

Il Psg viene da una cocente delusione in campionato l’anno scorso, terminato al secondo posto, appena un punto dietro al Lille. In compenso la formazione di Pochettino è riuscita a vincere la Coppa di Francia. L’inizio di campionato è stato ottimo, visto che i padroni di casa sono saldamente in testa alla classifica con 47 punti, a più undici sul Nizza secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Lione.

Il Brest ha cominciato la nuova stagione con il chiaro obiettivo salvezza. Gli ospiti l’anno scorso hanno rischiato chiudendo la Ligue 1 al quartultimo posto con 41 punti, a più uno sul terzultimo posto. La squadra di Der Zakarian cerca punti per tenersi lontano dalle zone calde, essendo al tredicesimo posto in classifica con 25 punti. Sono nove le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 3-0 contro il Nizza.

Le ultime sulle due formazioni

Icardi, Psg

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, si affiderà al suo solito e offensivo 4-3-3, anche se ci sarà qualche cambio visto che sono out Di Maria e Leo Messi. Tridente d’attacco formato da Icardi, Mbappé e Wijnaldum. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Herrera, Verratti e Paredes.

Il tecnico del Brest, Der Zakarian, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cardona. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Honorat, Faivre e Mounie. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Agoume e Lasne.

Probabili formazioni Psg-Brest

Psg (4-3-3): Navas; Dagba, Marquinhos, Sergio Ramos, Mendes; Herrera, Verratti, Paredes; Mbappé, Icardi, Wijnaldum.

Brest (4-2-3-1): Bizot; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Duverne; Lasne, Agoume; Honorat, Faivre, Mounie; Cardona.

Diretta tv e streaming Psg-Brest

Il match tra Psg e Brest, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Psg-Brest è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Brest in streaming

Pronostico Psg-Brest

Per quanto riguarda il pronostico, il Psg ha valori sicuramente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è puntare sul successo dei parigini.

PSG-BREST: segno 1 / risultato esatto 4-0