Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo H di Champions League tra Psg e Benfica. Scontro diretto per il primato del girone visto che le due squadre sono appaiate in classifica con 7 punti, a più quattro sulla Juventus. Nella gara di andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Benfica.
News su Psg-Benfica

Il Psg avrà il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già alzato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato con 26 punti, a più tre sul Marsiglia. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Reims. In Champions francesi in testa al girone con il Benfica con 7 punti, a più quattro sulla Juventus terza.
Il Benfica è reduce da diversi risultati positivi. La squadra portoghese la scorsa stagione ha raggiunto addirittura i quarti di finale della competizione ed in questa sogna sicuramente di riconfermarsi. Il club ha deciso di affidarsi a Schmidt sulla panchina per dare l’assalto anche al titolo. Sul mercato perso Darwin Nunez, ceduto al Liverpool. L’inizio in Europa è stato ottimo, con il primato con 7 punti, alla pari con il Psg. Nell’ultima gara pareggio per 1-1 in casa contro il Psg. Ottimo inizio in Primeira Liga, come dimostra il primato con 25 punti in nove giornate. Nell’ultima gara è arrivato il netto successo per 4-2 in casa contro il Rio Ave.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Kylian Mbappé, Neymar e Leo Messi. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Bernat. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti e Fabian Ruiz.
Il tecnico del Benfica, Schmidt, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Gonçalo Ramos, con David Neres e Rafa Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta dall’ex interista, Joao Mario, Florentino e Enzo Fernandez.
Probabili formazioni Psg-Benfica
Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Hakimi, Fabian Ruiz, Verratti, Bernat; Mbappé, Messi, Neymar.
Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Silva, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Enzo Fernandez; David Neres, Gonçalo Ramos, Rafa Silva.
Diretta tv e streaming Psg-Benfica
Il match tra Psg e Benfica, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Psg-Benfica è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Psg-Benfica in streaming
Pronostico Psg-Benfica
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Galtier.
PSG-BENFICA: segno 1 / risultato esatto 2-0