Al Parco dei Principi si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Psg e Barcellona. Si tratta di una sorta di finale anticipata tra due squadre che puntano ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Nella sfida di andata, però, i francesi hanno ipotecato il passaggio del turno battendo il Barça con un sontuoso 4-1 al Camp Nou. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Barcellona.

News su Psg-Barcellona

Il Psg ha avuto un rendimento altalenante fino ad ora in questa stagione. Risultati che hanno portato la proprietà a cambiare allenatore durante la sosta, esonerando Tuchel e affidando la panchina a Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino ha cominciato al meglio alzando il suo primo trofeo battendo il Marsiglia 2-1 in Supercoppa. In campionato i parigini devono rincorrere il primato essendo secondi in classifica con 60 punti, a meno due dal Lille capolista.

Il Barcellona sembra in ripresa. I blaugrana ora sono secondi in classifica con 56 punti, a meno tre dall’Atletico Madrid capolista e a più due sul Real Madrid. La squadra di Koeman nell’ultimo turno di campionato ha raccolto il terzo successo consecutivo, battendo l’Osasuna per 2-0 in trasferta.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Marquinhos, PSG

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Di Maria, Icardi e Kylian Mbappé, con Di Neymar ancora verso il forfait. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paredes, Verratti e Gueye.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Messi, Griezmann e Dembele. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Pedri.

Probabili formazioni Psg-Barcellona

Psg (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Icardi, Mbappé.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Messi, Griezmann.

Diretta tv e streaming Psg-Barcellona

Il match tra Psg e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport e Sky go. Psg-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Barcellona in streaming

Pronostico Psg-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Pochettino.

PSG-BARCELLONA: segno 1 / risultato esatto 3-0