Allo stadio Souce di Orleans si gioca la gara amichevole tra Psg e Augsburg. Le due squadre hanno ambizioni estremamente diverse in vista della prossima stagione, come testimonia il mercato sontuoso dei parigini. Non ci sono da registrare scontri diretti negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Augsburg.

Le ultime su Psg-Augsburg

Icardi, Psg

Il Psg si prepara ad una stagione che dovrà vederlo obbligatoriamente protagonista. I parigini sono stati protagonisti di campagna acquisti fino ad ora sontuosa e dispendiosa. All’ombra della Tour Eiffel sono arrivati Hakimi per 71 milioni di euro dall’Inter, Sergio Ramos, Wijnaldum e Donnarumma a parametro zero, essendo andati in scadenza con Real Madrid, Liverpool e Milan. La squadra di Pochettino ha giocato due amichevoli fino ad ora. Dopo il successo per 4-0 contro il Le Mans, è arrivato il pareggio per 2-2 contro il Chambly.

L’Augsburg si prepara alla nuova stagione sempre con l’obiettivo salvezza, cioè restare in Bundesliga. Nell’ultima annata il club ha chiuso poco sotto metà classifica, con 3 punti di vantaggio sulla zona play out. La squadra di Weinzierl, come gli avversari, ha giocato due amichevoli. Sono arrivati due pareggi, entrambi per 2-2, contro Amburgo e Qarabag.

Le scelte tecniche

Pochettino - allenatore PSG

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, in attesa di recuperare i giocatori impegnati con le Nazionali, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Icardi e Mvuemba. Gli esterni di centrocampo, con compiti soprattutto offensivi, saranno Gharbi e Draxler. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ebimbe e Gueye. Possibile esordio con la maglia parigina per Sergio Ramos.

Stesso schieramento tattico per l’Augsburg. In avanti spazio ai due bomber, Finnbogason e Niederlchner. A fare da diga in mezzo al campo ci saranno Moravek e Dorsch. Ai loro lati agiranno Hahn e Caligiuri.

Probabili formazioni Psg-Augsburg

Psg (4-4-2): Letellier; Bitumazala, Kehrer, Ramos, Kurzawa; Gharbi, Ebimbe, Gueye, Draxler; Icardi, Mvuemba.

Augsburg (4-4-2): Gikiewicz; Framberger, Gouweleeuw, Strobl, Gumny; Hahn, Moravek, Dorsch, Caligiuri; Finnbogason, Niederlechner.

Diretta tv e streaming Psg-Augsburg

Il match tra Psg e Augsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Psg-Augsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Augsburg in streaming

Pronostico Psg-Augsburg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

PSG-AUGSBURG: segno 1 / risultato esatto 4-1