Probabili formazioni PSG-Angers – La nona giornata della Ligue 1 regala un inatteso scontro al vertice sabato 5 ottobre, con fischio inizio alle ore 17:30. Al Parco dei Principi di Parigi infatti, il PSG capolista di Thomas Tuchel se la vedrà contro l’Angers di Moulin, secondo a meno due. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di PSG-Angers.

Le ultime notizie

Mauro Icardi, PSG

Il PSG pur non brillando sempre, si è preso la testa della Ligue 1. La formazione di Thomas Tuchel è infatti al comando con 18 punti, reduce dalla vittoria esterna per 1-0 sul campo del Bordeaux. E per la terza volta nelle ultime quattro, a decidere la contesa di misura è stata una rete di Neymar. Parigini in campo anche in settimana in Champions League, dove hanno vinto per 1-0 a Istanbul contro il Galatasaray, ma questa volta a decidere è stato Icardi, al suo primo gol in maglia PSG.

Dall’altra parte c’è il sorprendente Angers di Stéphane Moulin, a quota 16 punti e al secondo posto in classifica al pari del Nantes. Un avvio di campionato dunque scintillante, reduce però dal pareggio interno per 1-1 contro l’Amiens che ha fatto perdere l’occasione di presentarsi a Parigi in vetta e a pari merito con Thiago Silva e soci.

Le possibili scelte dei tecnici

Tuchel, allenatore PSG

Sul fronte probabili formazioni, Thomas Tuchel schiera i suoi col modulo 4-2-3-1. Con in porta Navas, difesa a quattro composta da Meunier, Marquinhos, Diallo e Kurzawa. In mezzo al campo Herrera e Gueye, mentre in attacco Di María, Sarabia e Neymar alle spalle di Mbappé.

Dall’altra parte risponde Stephane Moulin col 4-3-3 molto offensivo, Davanti a Butelle ci sono Cissé, Thomas, Traore e Nouri, mentre dinanzi alla difesa agiscono Pereira-Lage, Santamaria e Mangani. In avanti largo a Capelle, Alioui e Thioub.

Ecco le probabili formazioni di PSG-Angers

PSG (4-2-3-1): Navas; Meunier, Marquinhos, Diallo, Kurzawa; Gueye, Herrera; Di María, Sarabia, Neymar; Mbappé.

Angers (4-3-3): Butelle; Cissé, Thomas, Traore, Nouri; Pereira-Lage, Santamaria, Mangani; Capelle, Alioui, Thioub.

Diretta tv e streaming

Il match PSG-Angers, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di DAZN. La Ligue 1 è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche PSG-Angers.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE PSG-ANGERS IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico PSG-Angers

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui il PSG è largamente favorito, nonostante al Parco dei Principi arrivi un Angers in grande fiducia. Tuttavia i parigini non dovranno sottostimare l’impegno, come accaduto qualche tempo fa nel ko interno per 2-0 col Reims. Per questo motivo noi puntiamo sul segno 1 primo tempo, in alternativa Over 3.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020