Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per i quarti di finale di coppa di Francia tra Psg e Angers. I padroni di casa partono inevitabilmente favoriti per il passaggio del turno visto il diverso valore delle due rose. In campionato i parigini hanno vinto sia l’andata in casa per 6-1, sia la sfida di ritorno in trasferta di misura per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Angers.

News su Psg-Angers

Neymar-Mbappe, delusione PSG

Il Psg in questa stagione sta faticando più di quanto ci si aspettasse alla vigilia in campionato. I parigini ora sono secondi in classifica con 69 punti, a meno uno dal Lille capolista, a più uno Monaco e a più due sul Lione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 3-2 in extremis contro il Saint Etienne. Agli ottavi di coppa di Francia la squadra di Pochettino ha eliminato in scioltezza il Lille con un netto 3-0.

L’Angers puntava ad una salvezza tranquilla e l’obiettivo sembra essere stato conseguito con largo anticipo. Gli ospiti, infatti, navigano a metà classifica, ben lontano dalle zone calde. Dodicesimo posto con 41 punti, a più dieci sul Nimes terzultimo in zona play out. La squadra di Moulin viene da due sconfitte consecutive, entrambe per 3-0, contro Lione e Rennes.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Neymer, Icardi e Angel Di Maria. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paredes, Gueye e Verratti, pienamente recuperato dal Covid.

Il tecnico dell’Angers, Moulin, scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Bahoken, con Bobichon e Thioub ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Capelle, Fulgini e Mangani.

Probabili formazioni Psg-Angers

Psg (4-3-3): Rico; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Neymar, Icardi, Di Maria.

Angers (4-3-3): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia; Fulgini, Mangani, Capelle; Thioub, Bahoken, Bobichon.

Diretta tv e streaming Psg-Angers

Il match tra Psg e Angers, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Scopri se Psg-Angers è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Angers in streaming

Pronostico Psg-Angers

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

PSG-ANGERS: segno 1 / risultato esatto 5-1