Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per l’anticipo della decima giornata di Ligue 1 tra Psg e Angers. I padroni di casa sono saldamente in testa alla classifica ma cercano il riscatto dopo il ko subito nell’ultima gara. Gli ospiti, invece, sognano in grande dopo un ottimo inizio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Angers.

Le ultime su Psg-Angers

Il Psg viene da una cocente delusione in campionato l’anno scorso, terminato appena un punto dietro al Lille. In compenso la formazione di Pochettino è riuscita a vincere la Coppa di Francia. Parigini che devono mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta in supercoppa contro il Lille, che si è imposto 1-0. L’inizio di campionato è stato ottimo, visto che i padroni di casa sono in testa alla classifica con 24 punti in nove partite. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta, in trasferta contro il Rennes per 2-0.

L’Angers ha cominciato la nuova stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, cioè una salvezza tranquilla. Gli ospiti, però, hanno avuto un rendimento al di sopra di ogni aspettative fino ad ora. Quarto posto in classifica, con 16 punti raccolti in nove partite, alla pari con il Nizza terzo e, soprattutto, a più dieci sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Baticle ha battuto con un pirotecnico 3-2 in casa il Metz.

Le scelte tecniche

Neymar-Mbappe, delusione PSG

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, si affiderà al suo solito e offensivo 4-3-3. Formazione rimaneggiata, vista l’assenza dei Nazionali sudamericani. Il tridente d’attacco sarà formato da Sarabia, Mauro Icardi e Mbappé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti, Herrera e Wijnaldum.

Il tecnico dell’Angers, Baticle, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Cho e Boufal, con Fulgini libero di agire alle loro spalle, sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Cabot e Ebosse. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mendy e Mangani.

Probabili formazioni Psg-Angers

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Mendes; Herrera, Verratti, Wijnaldum; Draxler, Icardi, Mbappé.

Angers (3-4-1-2): Bernardoni; Manceau, Traore, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Ebosse; Fulgini; Cho, Boufal.

Diretta tv e streaming Psg-Angers

Il match tra Psg e Angers, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Scopri se Psg-Angers è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Angers in streaming

Pronostico Psg-Angers

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

PSG-ANGERS: segno 1 / risultato esatto 3-1