A Varsavia si gioca il match valido per l’ultima giornata delle qualificazioni mondiali del gruppo I tra Polonia e Ungheria. Sorti del girone che sono praticamente già decise, salvo miracoli. I padroni di casa andranno ai play off, mentre gli ospiti sono quarti e vorrebbero chiudere in terza piazza. Nella partita di andata pareggio pirotecnico per 3-3. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Polonia-Ungheria.
News su Polonia-Ungheria

La Polonia punta ad arrivare tra le prime due nel girone per le qualificazioni Mondiali e praticamente ci è riuscita. Polacchi che sono secondi nel gruppo con 20 punti, a meno tre dall’Inghilterra capolista e a più cinque sull’Albania. I padroni di casa, dunque, sono praticamente ai play off. La squadra di Paulo Sousa deve mettersi alle spalle il deludente Europeo, chiuso all’ultimo posto del proprio girone con 1 punto. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 4-1 in casa di Andorra.
L’Ungheria è già fuori dalla corsa ai play off. Gli ospiti, infatti, sono costretti ad inseguire essendo quarti con 14 punti, a meno uno dall’Albania terza e a meno sei dalla Polonia seconda. A questo punto, dunque, l’obiettivo è provare a chiudere quantomeno al terzo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Rossi ha raccolto un buon successo per 4-0 in casa contro San Marino.
Le ultime sulle due formazioni

Il ct della Polonia, Paulo Sousa, punterà su un 3-4-1-2 dove la difesa sarà guidata dall’esperienza di Kamil Glik. Nel centrocampo a 4, spazio a Krychowiak in mezzo, al fianco di Linetty. Sul lato destro, agirà il blucerchiato Bereszynski mentre a sinistra spazio a Placheta. Non ci sono dubbi in attacco dove scenderà in campo il tandem Lewandowski-Milik, supportato sulla trequarti da Zielinski.
Il ct dell’Ungheria dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Szalai. Alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, saranno liberi di agire Schon e Szoboszlai. Sugli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, ci saranno Vecsei e Nagy. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Botka e Schafer.
Probabili formazioni Polonia-Ungheria
Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Rybus, Glik; Bereszynski, Krychowiak, Linetty, Placheta; Zielinski; Lewandowski, Milik.
Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; Nego, Lang, At. Szalai; Vecsei, Botka, Schäfer, Nagy; Szoboszlai, Schon; Szalai.
Diretta tv e streaming Polonia-Ungheria
Il match tra Polonia e Ungheria, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Polonia-Ungheria è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Polonia-Ungheria in streaming
Pronostico Polonia-Ungheria
Per quanto riguarda il pronostico, la Polonia ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. Per questo motivo, a nostro avviso i padroni di casa porteranno a casa i tre punti.
POLONIA-UNGHERIA: segno 1 / risultato esatto 2-1