Probabili formazioni Polonia-Lettonia | Qualificazioni Europei 24 marzo

    Le probabili formazioni di Polonia-Lettonia, match valido per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020 domenica 24 marzo

    576

    Probabili formazioni Polonia-Lettonia – Domenica 24 marzo si scende in campo per disputare le partite della seconda giornata delle Qualificazioni agli Europei del 2020. La Polonia di Jerzy Brzęczek riceve, alle ore 20:45 allo stadio PGE Narodowy di Varsavia, la visita della Lettonia di Slavisa Stojanovic. Il match è valido per il Gruppo G dove sono ricomprese anche Slovenia, Israele Macedonia e Austria.

    Polonia, tre punti in Austria

    Borussia Dortmund Bayern Monaco

    La Polonia ha iniziato molto bene il suo percorso nelle qualificazioni, pur dovendo aspettare 69 minuti per gioire. Infatti è stato il neo entrato Piatek a firmare la rete decisiva in quel di Vienna per superare i padroni di casa dell’Austria. Match complicato e non agevole, che la squadra di Jerzy Brzęczek ha comunque avuto la pazienza di sbloccare senza farsi prendere dalla frenesia. Tre punti importanti in una trasferta non agevole.

    Sul fronte formazione, Jerzy Brzęczek schiera il modulo 4-4-2. Davanti a Szczesny, difesa a quattro con Kedziora, Glik, Bednarek e Bereszynski. A centrocampo Grosicki, Krychowiak, Klich e Zielinski, con Piatek e Lewandowski di punta. Tuttavia un virus influenzale rischia di mettere ko Bednarek, Bereszynski e Piatek (al loro posto pronti Pazdan, Reca e Milik).

    Lettonia, subito un ko

    Dall’altra parte c’è una Lettonia che invece dovrà compiere un’autentica impresa per strappare punti e tornare a Riga col sorriso. Nell’esordio infatti la selezione di Slavisa Stojanovic è stata battuta per 3-1 sul campo della Macedonia, tenendo comunque in bilico la sfida sino ai minuti finali e pagando un inizio di gara troppo morbido, andando sotto di due reti dopo appena 29 minuti di gioco.

    Per quanto riguarda la formazione, Stojanovic vara un modulo speculare agli avversari. In porta c’è Steinbors, con difesa a quattro composta da Gabovs, Dubra, Oss e Maksimenko. A centrocampo Tarasovs, Isajevs, Ciganis e Rakels, mentre coppia d’attacco formata da Karasausks e Sabala.

    Probabili formazioni Polonia-Lettonia

    POLONIA (4-4-2): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Grosicki, Krychowiak, Klich, Zielinski; Piatek, Lewandowski. Allenatore: Jerzy Brzęczek.

    LETTONIA (4-4-2): Steinbors; Gabovs, Dubra, Oss, Maksimenko; Tarasovs, Isajevs, Tobers, Rakels; Karasausks, Sabala. Allenatore: Slaviša Stojanovič

    Pronostico Polonia-Lettonia

    Per quanto riguarda il pronostico, la Polonia non dovrebbe faticare troppo per portare a casa altri tre punti. La Lettonia non potrà opporre tanta resistenza, quindi noi consigliamo il segno 1 già alla fine del primo tempo.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Polonia-Lettonia

    Il match tra Polonia e Lettonia, in programma domenica 24 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma teelvisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Polonia-Lettonia.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE