Allo stadio Miejski di Breslavia si gioca il match valido per la quarta giornata di Nations League tra Polonia e Bosnia. I padroni di casa cercano punti per allontanarsi dall’ultimo posto e restare in lotta per la vittoria del girone. Gli ospiti, invece, sono in fondo alla classifica e vogliono la loro prima vittoria per superare i propri avversari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Polonia-Bosnia.

News su Polonia-Bosnia

Dzeko-Barella, Italia-Bosnia

La Polonia cerca continuità per dare l’assalto al primato del girone. I padroni di casa sono terzi in classifica con 4 punti, alla pari con l’Olanda e a meno uno dall’Italia capolista. I polacchi devono guardarsi anche le spalle avendo solo due punti di vantaggio sui prossimi avversari, ultimi in classifica. Nell’ultimo turno la squadra di Brzeczek ha pareggiato 0-0 in casa contro l’Italia.

La Bosnia è chiamata a reagire per non rischiare la retrocessione. Gli ospiti sono ultimi in una classifica molto corta. Basti pensare che i bosniaci sono a soli due punti dal secondo e dal terzo posto e a tre lunghezze dal primato. Nell’ultimo turno la squadra di Bajevic ha pareggiato 0-0 in casa contro l’Olanda.

Le scelte degli allenatori

Pjanic, centrocampista Bosnia

Il ct della Polonia, Brzeczek dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 visto contro l’Italia. A guidare l’attacco ci sarà sempre Lewandowski, in vantaggio nel ballottaggio con Milik. Alle sue spalle agiranno Grosicki, Klich e Jozwiak. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Linetty e Krychowiak.

Il ct della Bosnia, Bajevic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Edin Dzeko. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Visca, Krunic e Gojak. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Pjanic e Cimirot.

Probabili formazioni Polonia-Bosnia

Ecco le probabili formazioni di Polonia-Bosnia:

Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Kedziora, Glik, Walukiewicz, Bereszynski; Linetty, Krychowiak; Grosicki, Klich, Jozwiak; Lewandowski.

Bosnia-Erzegovina (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Pjanic, Cimirot; Visca, Krunic, Gojak; Dzeko.

Diretta tv e streaming Polonia-Bosnia

Il match tra Polonia e Bosnia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Polonia-Bosnia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Polonia-Bosnia in streaming

Pronostico Polonia-Bosnia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata tra due squadre che in primis non vorranno perdere. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare pareggio.

POLONIA-BOSNIA: segno X / risultato esatto 1-1