Allo stadio Bollaert Delelis di Lens, in campo neutro, si gioca il match valido per i sedicesimi di Coppa di Francia tra Pays de Cassel e Psg. Padroni di casa che sono consapevoli che serva un’impresa in questa partita, che si gioca in gara unica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Pays de Cassel-Psg.
Le ultime su Pays de Cassel-Psg

Negli ultimi tre turni di Coppa di Francia il Pays de Cassel ha ottenuto tre importantissime vittorie, dando prova di un ottimo momento di forma e adesso sogna in grande. Nel 7° turno di Coppa di Francia il Pays si è imposto per 2-1 contro il Charmont FC, grazie alle reti siglate da Zmijak al 75′ – su calcio di rigore – e alla rete di Nicola Bruneel al 93′, dopo il momentaneo pareggio di Lucas Depeaux all’89’. Mentre invece nell’8° turno dopo una partita davvero molto combattuta, si è imposto per 3-2 ai calci di rigore contro il Drancy. Nei trentaduesimi è arrivato il successo contro il Wasquehal ai calci di rigore dopo l’1-1 nei tempi regolamentari.
Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già un trofeo in bacheca in questa stagione, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo rendimento in campionato, come dimostra il primato con 47 punti in classifica, a più tre sul Lens secondo. Nell’ultimo turno, però, è arrivata la sconfitta in casa del Rennes per 1-0 che ha riaperto il campionato. Nel turno precedente di coppa eliminato lo Chateauroux.
Le scelte tecniche
Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Neymar, Ekitike e Sarabia. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Bernat. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Vitinha e Renato Sanches.
Probabili formazioni Pays de Cassel-Psg
Pays de Cassel (4-2-3-1): Samson; Santrain, Zmijak, Rapaille, Thoor; Leclerc, Delcourt; Bogdanski, Boudjema, Leganase; Sane.
Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Mukiele; Hakimi, Renato Sanches, Vitinha, Bernat; Sarabia, Neymar, Ekitike.
Diretta tv e streaming Pays de Cassel-Psg
Il match tra Pays de Cassel e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Pays de Cassel-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Pays de Cassel-Psg in streaming
Pronostico Pays de Cassel-Psg
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Galtier.
PAYS DE CASSEL-PSG: segno 2 / risultato esatto 0-7