Il Paderborn a caccia di punti per la salvezza. Il Wolfsburg per tenersi lontano dalla zona retrocessione, cercando di rientrare in lotta per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla Bentelar Arena di Paderborn, valido per la ventesima giornata della Bundesliga, la terza del girone di ritorno. Nella gara di andata pareggio per 1-1 alla Volkswagen Arena. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Paderborn-Wolfsburg.

Le ultime su Paderborn-Wolfsburg

pallone calcio

Il Paderborn punta alla salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Padroni di casa che stanno avendo più di qualche difficoltà essendo in piena zona retrocessione. Penultimo posto con 15 punti, a meno due dalla zona play out e a tre lunghezze dalla salvezza. La squadra di Baumgart viene dal successo ottenuto in trasferta in casa del Friburgo per 2-0.

Il Wolfsburg è in piena crisi di risultati. Il club della Volkswagen è scivolato a metà classifica, al decimo posto con 24 punti. Gara che ha il sapore di crocevia. Con un successo gli ospiti potrebbero tornare in lotta per un piazzamento europeo, attualmente distante dieci punti. Paradossalmente è più vicina la zona play out, distante sette lunghezze. La squadra di Glasner viene da tre sconfitte consecutive in campionato, l’ultima arrivata contro l’Hertha Berlino in casa per 2-1.

Scelte di formazione

Il tecnico del Paderborn, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Proger, Srbeny e Antwi-Adjej. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Vadiliadis, Gjasula e Sabiri.

Il tecnico del Wolfsburg, Glasner, dovrebbe schierarsi a specchio rispetto ai suoi avversari. Al centro dell’attacco ci sarà Weghorst. Ai suoi lati ci saranno Steffen e Mehmedi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Schlager, Guilavogui e Arnold.

Probabili formazioni Paderborn-Wolfsburg

Paderborn (4-3-3): Zingerle; Jans, Strohdiek, Schonlau, Hunemeier; Vasiliadis, Gjasula, Sabiri; Proger, Srbeny, Antwi-Adjej.

Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Mbabu, Knoche, Tisserand, Roussillon; Schlager, Guilavogui, Arnold; Mehmedi, Weghorst, Steffen.

Diretta tv e streaming Paderborn-Wolfsburg

Il match tra Paderborn e Wolfsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Paderborn-Wolfsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Paderborn-Wolfsburg

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Wolfsburg. Ospiti che devono tornare al successo dopo ben tre sconfitte consecutive.

PADERBORN-WOLFSBURG: segno 2 / risultato esatto 0-2