Alla Benteler Arena di Padernorn si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Bundesliga, la decima del girone di ritorno, tra Paderborn e Hoffenheim. Due squadre in crisi di risultati, anche se in lotta per obiettivi diversi. I padroni di casa sono in fondo alla classifica, mentre gli ospiti cercano punti per tornare in lotta per un piazzamento europeo. Nella gara di andata, netto successo dell’Hoffenheim per 3-0. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Paderborn-Hoffenheim.

Le ultime su Paderborn-Hoffenheim

Il Paderborn è tornato in Bundesliga in questa stagione dopo diversi anni. L’obiettivo era la salvezza ma, ormai, sembra essere fuori portata. I padroni di casa, infatti, sono in fondo alla classifica, all’ultimo posto con 17 punti, a meno sei dal Dusseldorf terzultimo in zona play out e a ben dieci lunghezze dal quartultimo posto. La squadra di Baumgart era già in crisi prima della sosta forzata del campionato. Alla ripresa è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Dusseldorf.

Anche l’Hoffenheim era in crisi di risultati prima della sosta forzata del campionato. La vittoria manca dal 1 febbraio, 2-1 in casa contro il Bayer Leverkusen. Da allora ben cinque sconfitte e due pareggi. Nell’ultimo turno la squadra di Schreuder è stata pesantemente sconfitta in casa per 3-0 dall’Hertha Berlino. Risultati che hanno fatto crollare gli ospiti in classifica, ora noni con 35 punti, a meno quattro dal Wolfsburg sesto.

News sulle formazioni

Il tecnico del Paderborn, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Proger, Srbeny e Antwi-Adjei. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Vasiliadis, Gjasula e Sabiri.

Il tecnico dell’Hoffenheim, Schreuder, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Dabbur. A supporto, sulla linea dei trequartisti, spazio a Skov, Baumgartner e Bruun Larsen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rudy e Grillitsch.

Probabili formazioni Paderborn-Hoffenheim

Paderborn (4-3-3): Zingerle; Dräger, Strohdiek, Schonlau, Collins; Vasiliadis, Gjasula, Sabiri; Pröger, Srbeny, Antwi-Adjei. All. Baumgart.

Hoffenheim  (4-2-3-1): Baumann; Kaderabek, Posch, Hübner, Zuber; Rudy, Grillitsch; Skov, Baumgartner, Bruun Larsen; Dabbur. All. Schreuder.

Diretta tv e streaming Paderborn-Hoffenheim

Il match tra Paderborn e Hoffenheim, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno attraverso la diretta gol. Paderborn-Hoffenheim è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Paderborn-Hoffenheim in streaming

Pronostico Paderborn-Hoffenheim

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, l’Hoffenheim riuscirà a tornare al successo.

PADERBORN-HOFFENHEIM: segno 2 / risultato esatto 1-2